Front da enduro - Parte settima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mi ha appena chiamato la dogana........508 euro di sdoganamento per il mio telaio straporcatroia!!

Spero che non diventi un calvario cercare di recuperarli dagli inglesi^^'
Cifrone, almeno per le mie tasche.
Uno dei motivi per cui non ho voluto percorrere quella strada.
In bocca al lupo per il recupero.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Nekro

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Mi ha appena chiamato la dogana........508 euro di sdoganamento per il mio telaio straporcatroia!!

Spero che non diventi un calvario cercare di recuperarli dagli inglesi^^'
Minchia,quindi un 25% in più??
La scimmietta per il frame pipedream sirius è scesa dalla spalla!!!
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Minchia,quindi un 25% in più??
La scimmietta per il frame pipedream sirius è scesa dalla spalla!!!
appena mi arrivano le carte in mano sarò più specifico, per ora mi hanno chiesto il CF per sdoganare e già che c'ero ho voluto farmi spoilerare la botta
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ho visto i pesi..manco le gomme da xc pesano così poco..mah
io le avevo sulla nerve, una trail king e una cross king (forse), li ho tagliati su un fianco dopo un annetto, ma erano belle scorrevoli
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
io le avevo sulla nerve, una trail king e una cross king (forse), li ho tagliati su un fianco dopo un annetto, ma erano belle scorrevoli
Non vorrei che ai primi giri scassati mi si tagliassero però

Per me ti sbagli.....
Sicuramente..non le conosco,ho avuto per un breve periodo solo le raceking sulla xc..ma così a pelle mi sembrano molto leggere..chiedo cmq nel topic dedicato
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and Barons

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Non vorrei che ai primi giri scassati mi si tagliassero però


Sicuramente..non le conosco,ho avuto per un breve periodo solo le raceking sulla xc..ma così a pelle mi sembrano molto leggere..chiedo cmq nel topic dedicato
la der Baron da 2.4 Apex BlackChili non è un peso piuma, è in linea con i pesi per le gomme da AM/Enduro, è la + simile al MM
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Non vorrei che ai primi giri scassati mi si tagliassero però


Sicuramente..non le conosco,ho avuto per un breve periodo solo le raceking sulla xc..ma così a pelle mi sembrano molto leggere..chiedo cmq nel topic dedicato
è da quando ti conosco che ti trovi bene con la MM ovunque, come mai in questo periodo non ti convince più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo