Front da enduro - Parte settima

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Raw è fenomenale..gliel'avevi detto anche al @baffo82 di farsela fare così,ma lui è andato sul classico nero triste..:smile:

Semmai mi farò una front sarà sicuramente acciaio a vista
tutte le bici in acciaio a vista (vernice trasparente) di cui ho visto o letto davano problemi di ruggine e distacco vernice... peccato perchè esteticamente è proprio bello
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
tutte le bici in acciaio a vista (vernice trasparente) di cui ho visto o letto davano problemi di ruggine e distacco vernice... peccato perchè esteticamente è proprio bello
Assolutamente si. Il trasparente non attacca senza fondo.
La mia peruviana infatti sta facendo ruggine, ma per me era una cosa voluta.
Poi vi allego foto...
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Curioso di vederla by Marino?
Esattamente lui.
Pensa che ai tempi mi ha mandato una foto di un telaio di un altro italiano che sono riuscito a contattare e abbiamo diviso la spedizione.
Lui davvero bravo e disponibile. Mi ha fatto il passaggio cavi interno mandandogli le misure dei gommini di instradamento presi in cina...
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Esattamente lui.
Pensa che ai tempi mi ha mandato una foto di un telaio di un altro italiano che sono riuscito a contattare e abbiamo diviso la spedizione.
Lui davvero bravo e disponibile. Mi ha fatto il passaggio cavi interno mandandogli le misure dei gommini di instradamento presi in cina...
Ero tentato anche io tempo fa poi ho desistito troppa menata, ma mi piace come lavora
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dietro hai messo un NN performance TLR? Trasformato in tubeless e, in quel caso, con inserto o senza?
Era tutto provvisorio era una gomma che avevo lì in cantina latticizzato e basta.
Ho appena finito di montatore le gomme nuove proprio adesso
Continental trail king 29x2.40 shield wall pure grip...
Belle ciccie come piacciono a me e con un bel volume d aria.
Su cerchio con canale da 29 mm interno fanno quasi 64 mm
Pesi come da dichiarato...
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.079
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Era tutto provvisorio era una gomma che avevo lì in cantina latticizzato e basta.
Ho appena finito di montatore le gomme nuove proprio adesso
Continental trail king 29x2.40 shield wall pure grip...
Belle ciccie come piacciono a me e con un bel volume d aria.
Su cerchio con canale da 29 mm interno fanno quasi 64 mm
Pesi come da dichiarato...
Ah, ok, grazie.
Anche io la NNic Performance TLR ce l'ho già in casa, nuova da 2.35" e la testerò al posteriore.
Sulla vecchia front xc, sempre al posteriore e gonfiata a 1.8, ci facevo di tutto, salti/drop compresi, senza inserti e montate su Fulcrum Red Zone 5 canale 23mm.
Poi, vedrò di passare ad altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ah, ok, grazie.
Anche io la NNic Performance TLR ce l'ho già in casa, nuova da 2.35" e la testerò al posteriore.
Sulla vecchia front xc, sempre al posteriore e gonfiata a 1.8, ci facevo di tutto, salti/drop compresi, senza inserti e montate su Fulcrum Red Zone 5 canale 23mm.
Poi, vedrò di passare ad altro.
È nuova smontata da Bic nuova di da amico e messa li in cantina, ma odiando schwalbe ci ho fatto solo 15 km stamane ma non mi è piaciuta affatto, pochissimo volume d aria e tenuta imbarazzante, vabbe che era bagnato ma proprio non digerisco questo marchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo