Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.817
4.102
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.395
28.645
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi ho fatto il primo giro 20 km e 900 m+ sui miei soliti sentieri e solite discese con qualche salto mi riservo le sensazioni perché per me guidare con le camere è assurdo la bici è nervosa da morire e non solo perché è una front ma anche la reign con le camere è insopportabile, infatti al rientro del giro ho latticizzato e non ci penso più....
Comunque mi è piaciuta un sacco la forcella, sembra vada bene ho seguito la tabella sullo stelo e sembra ok, in discesa se la fai correre viaggia ed è molto agile, certo è secca ma da una bella sensazione, unica cosa devo segare il canotto forcella e abbassare ancora lo stem, per il resto è ok.... IMG_20210510_151740.jpg
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
io sono un felice possessore di una stump, bici che ho sempre adorato.

Tuttavia non riesco a smettere di sbavare quando vedo una front da enduro o comunque con geo aggressive... che spettacolo... :-?:

IMG_20210509_141003.jpg

Non dirlo a me..che poi ho sempre a fianco quella front nera e mi viene la scimmia..poi la.provo e mi passa..poi mi torna..:smile:
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Oggi ho fatto il primo giro 20 km e 900 m+ sui miei soliti sentieri e solite discese con qualche salto mi riservo le sensazioni perché per me guidare con le camere è assurdo la bici è nervosa da morire e non solo perché è una front ma anche la reign con le camere è insopportabile, infatti al rientro del giro ho latticizzato e non ci penso più....
Comunque mi è piaciuta un sacco la forcella, sembra vada bene ho seguito la tabella sullo stelo e sembra ok, in discesa se la fai correre viaggia ed è molto agile, certo è secca ma da una bella sensazione, unica cosa devo segare il canotto forcella e abbassare ancora lo stem, per il resto è ok.... Vedi l'allegato 454257
il nero ha sempre il suo fascino
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo