Front da enduro - Parte settima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ho sbagliato clamorosamente scorciatoia e sono riuscito a fare il sentiero più infangato della zona porca t***a.....

Screenshot_2021-01-16 Dashboard Strava.jpg

Qui avevo già pulito un po' le ruote......le ruote da 3 pollici hanno troppa poca luce rispetto al telaio e la catena sul pignone 42 è troppo vicina al copertone ergo si impantana tutto ....... qualcuno ha voglia di darmi qualche misura di larghezza effettiva per dei nobby nic da 2.80 o da 2.60

PS: cmq mi sono divertito
PPS: pieno di gente da far paura: elettrici, ciclisti, podisti, pensionati, famiglie, divanisti, ecc
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Ho sbagliato clamorosamente scorciatoia e sono riuscito a fare il sentiero più infangato della zona porca t***a.....

Vedi l'allegato 421344

Qui avevo già pulito un po' le ruote......le ruote da 3 pollici hanno troppa poca luce rispetto al telaio e la catena sul pignone 42 è troppo vicina al copertone ergo si impantana tutto ....... qualcuno ha voglia di darmi qualche misura di larghezza effettiva per dei nobby nic da 2.80 o da 2.60

PS: cmq mi sono divertito
PPS: pieno di gente da far paura: elettrici, ciclisti, podisti, pensionati, famiglie, divanisti, ecc
dove si trova?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
dove si trova?
Cosa di preciso? ^^'

La scorciatoia o la discesa della foto?

La scorciatoria è all'inizio del bosco della stella, subito a dx e poi si segue il sentiero.
La discesa basta superare il CarloMagno vs il picastel e curvare a dx seguendo i cartelli MTB, poi sul sentiero si scende a dx al primo sentiero che si incrocia.....poi si sbuca alla chiesta e poi a fantasina/cellatica
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Cosa di preciso? ^^'

La scorciatoia o la discesa della foto?

La scorciatoria è all'inizio del bosco della stella, subito a dx e poi si segue il sentiero.
La discesa basta superare il CarloMagno vs il picastel e curvare a dx seguendo i cartelli MTB, poi sul sentiero si scende a dx al primo sentiero che si incrocia.....poi si sbuca alla chiesta e poi a fantasina/cellatica
la scorciatoia non l'ho capita, il resto sì
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
la scorciatoia non l'ho capita, il resto sì
quando sali dal lato del ristorante campiani, appena finisce l'asfalto, si prende subito il sentiero a destra: ci sono delle rocce un po' in piedi e poi si segue il sentierio e si arriva in pratica alla panchina gigante e poi si fa la salita classica x il peso
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo