Front da enduro - Parte settima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
mi sembrava che fossero artigiani di Arezzo... invece dove hai visto che è fatto in cina? pensavo potesse essere una nuova realtà interessante.
i telai con geo standard sono fatti in Cina, quelli custom sono realizzati a mano in Italia, infatti costano il triplo. Lo dice Punto-Moto nei commenti sulla pagina FB che pubblicizza il telaio
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
i telai con geo standard sono fatti in Cina, quelli custom sono realizzati a mano in Italia, infatti costano il triplo. Lo dice Punto-Moto nei commenti sulla pagina FB che pubblicizza il telaio
esatto.. ma fare un telaio italiano al 100%, a max 1000 euro gli pareva brutto, si vede.
Otre a quello , che taglie scrause..
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
749
266
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
esatto.. ma fare un telaio italiano al 100%, a max 1000 euro gli pareva brutto, si vede.
Otre a quello , che taglie scrause..
Io lo standard non lo prenderei mai..ce ne sono di 100 volte meglio a misure!
E per il triplo non prendo nemmeno il custom made in italy
Peccato buona idea ma per me è no!Con tutto rispetto per chi ci prova a fare qualcosa...gli auguro comunque il successo come telaisti.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
IMG_20201018_121624307.jpg
Se ha qualcuno interessa purtroppo devo mettere in vendita il telaio è nuovo ho fatto solo un uscita ma non mi trovo lo sento troppo lungo forse ho sbagliato taglia è taglia l
 
  • Wow
Reactions: Guxx

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Io lo standard non lo prenderei mai..ce ne sono di 100 volte meglio a misure!
E per il triplo non prendo nemmeno il custom made in italy
Peccato buona idea ma per me è no!Con tutto rispetto per chi ci prova a fare qualcosa...gli auguro comunque il successo come telaisti.
Un vero peccato lì avevo contattati anch’io ma mi sono scoraggiato sentendo i prezzi per averli Made in Italy, per le geo del modello standard un peccato avere solo due taglie, sono da trail abbastanza conservative di certo non enduro moderne!
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ho preso la SlackR di cui mi avevi parlato e l'ho montata sulla full, 3 uscite e al momento molto soddisfatto :-|
Si ho visto, volevo metterla sul camaleonte e abbassare l'escursione a 100 ma non mi trovo con l'angolo sella troppo arretrata ora sto valutando se provare una sella da triathlon la iron evo dovrei riuscire a guadagnare 5 cm di avanzamento sella cioè la seduta rispetto i binari forse risolvo il problema, impostata come ora sella tutta avanti attacco da 33 manubrio rise 40 non mi trovo troppo lunga di top tube e sella troppo arretrata l'unica cosa sarebbe avanzare la sella
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: Pito and pecke29

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Vedi l'allegato 394373
Se ha qualcuno interessa purtroppo devo mettere in vendita il telaio è nuovo ho fatto solo un uscita ma non mi trovo lo sento troppo lungo forse ho sbagliato taglia è taglia l
Peccato però,dallo svettamento sella non si direbbe..quanto sei alto?
Non so se è la prospettiva della foto che inganna ma non hai la piega rivolta troppo in avanti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo