Nekro
Biker assatanatus
- 31/8/14
- 3.040
- 5.612
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sei un genio..... del maleNon sanno quello che dicono, non hanno neppure guardato la scheda tecnica del prodotto prima di dire minchiate
Ma cicluto vende WD40?Non sanno quello che dicono, non hanno neppure guardato la scheda tecnica del prodotto prima di dire minchiate
Non spaccia, autoconsumoMa cicluto vende WD40?
Beh dai.. saggava troppo, era un cuscino, ma sensibilità zero. Il Dyad vai a chiedere a “figini” (storico rivenditore Cannondale Lombardia) quanti ne ha fatti.. era un dramma. Cannondale ha insistito sulla Jekill ma nessuno lo voleva.. le cose proprietarie non le vuole mai nessuno.. difatti un ammo classico funzionava meglio. Non è ultima la Cannondale a mettere in produzione vere ciofeche, facendole passare per standard, vedi il pressfitt.. e la forca ad un solo stelo.. (lefty).. che va benino solo in Xc.. Clemenz nel mondiale montava RockShox.. o sarebbe morto con la lefty “Enduro”.. Detto questo amo Cannondale per il loro spirito e per la voglia che hanno di mettersi in gioco. Diciamo, a parte l’elettrica, adesso restano un po’ un retaggio del passato.. i loro nemici storici di “Specialized” gli hanno rotto le ossa in questi ultimi 10 anni..Solidarietà Teo. Per quel che vale, possiamo solo augurare anni di medicine ai dannati ladri.
Ricordi bene, il fox diad lavora in estensione, e la cannondale l'ha tenuto sulle sue bici per diversi anni... Anche su jekill e trigger.
Io mai un problema, certo è un Ammo complicato e il service non si può fare a casa... Solo in pochi centri specializzati. Ma io non ho letto di grosse lamentele...
Sempre nella speranza che prima o poi lo bevaMa cicluto vende WD40?
I li ammiro per come possano piazzare certe cose. Soprattutto sembra che i rivenditori-fenomeni siano tutti dei loro (non giudico quello citato che non conosco e può essere l’eccezione).Beh dai.. saggava troppo, era un cuscino, ma sensibilità zero. Il Dyad vai a chiedere a “figini” (storico rivenditore Cannondale Lombardia) quanti ne ha fatti.. era un dramma. Cannondale ha insistito sulla Jekill ma nessuno lo voleva.. le cose proprietarie non le vuole mai nessuno.. difatti un ammo classico funzionava meglio. Non è ultima la Cannondale a mettere in produzione vere ciofeche, facendole passare per standard, vedi il pressfitt.. e la forca ad un solo stelo.. (lefty).. che va benino solo in Xc.. Clemenz nel mondiale montava RockShox.. o sarebbe morto con la lefty “Enduro”.. Detto questo amo Cannondale per il loro spirito e per la voglia che hanno di mettersi in gioco. Diciamo, a parte l’elettrica, adesso restano un po’ un retaggio del passato.. i loro nemici storici di “Specialized” gli hanno rotto le ossa in questi ultimi 10 anni..
Take it easy bro!Comunque c'è da morire dal ridere su questo forum, è un po' come se il primo del gruppo si infossi e tutti gli altri a ruota pensando abbia imboccato un sentiero
Macché.. Io lo metto tutti i giorni nell'insalata e finora nessun problemaArticolo su mtb mag sul WD40: https://www.mtb-mag.com/wd-40-quando-non-usarlo-sulla-bici/
"Non va assolutamente applicato sugli steli delle forcelle e sulle parti in gomma. Gli elastomeri e le gomme, esposte al contatto con questo prodotto, perdono parte della loro elasticità “seccandosi” e quindi subendo un degrado precoce."
Direi che possiamo mettere la parola fine alla discussione!
Non sono tuo fratello e non sono io che prendo per il culo senza ragione, non sono io che deve andarci pianoTake it easy bro!
È un modo di direNon sono tuo fratello e non sono io che prendo per il culo senza ragione, non sono io che deve andarci piano
sì vabbè...la forca ad un solo stelo.. (lefty).. che va benino solo in Xc.. Clemenz nel mondiale montava RockShox.. o sarebbe morto con la lefty “Enduro”..
Provalo sulle costine con un po di rosmarinoMacché.. Io lo metto tutti i giorni nell'insalata e finora nessun problema
Si meglio distinguersi dalla massa e mettere il wd40 su steli..Comunque c'è da morire dal ridere su questo forum, è un po' come se il primo del gruppo si infossi e tutti gli altri a ruota pensando abbia imboccato un sentiero
i lati.. ehm... gli aspetti positivi del WD40
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?