Il problema (il secondo) è che grip2 o dpx2 e compagnia sono un po' troppo race.. E io cerco qualcosa più fun. Ho poco tempo da passare in bici e voglio qualcosa che vada un po' ovunque... Senza eccellere ovviamente, ma che affronti qualsiasi condizione mi trovi ad incontrare.. Ma mi rendo conto che è più un discorso sulla mia condizione mentale che non della capacità delle sospensioni di affrontare certi passaggi teNnici...fai male, riguardo all'abolire Fox dalle tue prossime bici..
fosse il 2013-14 posso capire, ma oggi (e per molti versi anche ieri) FOX è una bomba.
Ho avuto Ohlins, EXT, Rock Shox, tra i più conosciuti, ma come la Grip 2 mai.. intendo forcella stock, tolta dalla scatola, settata e rodata..
Paura, non ha bisogno di alcun service, vai forte subito.. ehm, subito.. dopo che sei riuscito a settartela bene.. serve qualche giorno di park, ma dopo trovi la quadra.
Io faccio tutta la bici inteso come manutenzione, ma ammo e forca sempre portati a chi sa fare il lavoro meglio di me.
Sia nelle bici che nelle moto. Il resto lo faccio sempre io.
Ti posso dire che come prodotto finale, le Fit4 di fox sono perfettibili.. ma le grip 2 spaccano i culi.
Così tutti i mono.. non ce n'è uno che va male. Parlo di media e top di gamma.
Ad ogni modo, per adesso voglio provare altro. In futuro si vedrà, non dico mai più.