Asporta pian piano un po' di vernice con carta abrasiva fine. Se finisce in niente stai tranquillo se devi scarteggiare molto è più probabile che sia crepato.tanto quanto è lo spessore di vernice, qualche centesimo di mm?!bho ..
ma anche noPeccato non la facciano per il 27.5 normale.
ecco la mia è già vecchia
Diglielo a luima anche no
Nordest Cycles Introduce New Bardino 2 Steel Enduro Hardtail - Pinkbike
A super aggressive steel hardtail from the Canary Islands.m.pinkbike.com
Figo! Sbaglio o al min 1.13 gli esplode la gomma post?Diglielo a lui
Video: Czech-Style Hardtail Riding with Dominik Puffer - Pinkbike
Dominik Puffer gets extra stylish on his Chromag Stylus.www.pinkbike.com
Tanto questi andrebbero così anche col mio maialino da 26 del 2013.....il problema è che non succede il contrarioFigo! Sbaglio o al min 1.13 gli esplode la gomma post?
Che manicoDiglielo a lui
eh.. lui è tanta roba, credo lo sarebbe anche in graziella..Diglielo a lui
sicuramente non è un Columbus.. non so quanti "butted" era la mia Taival, era sempre nel sincero 4013, nulla di più, ma a toccarla suonava come un violino. Invece la PACE 429 che mi era arrivata era piombata.. Magari c'è "butted e butted", anche tra i single, double e triple..Geometricamente e graficamente la trovo molto interessante (per l'uso che ne farei io), però mi lascia perplesso questa riga:
"The frame is manufactured in CRMO 4130 double butted tubing"
Non triple-butted. Siccome un telaio piombo ce l'ho già, non vorrei rischiare di trovarmene un altro e pagarlo anche caro.
esistono telai da AM/enduro fatti con tubi a triplo spessore?"The frame is manufactured in CRMO 4130 double butted tubing"
Non triple-butted. Siccome un telaio piombo ce l'ho già, non vorrei rischiare di trovarmene un altro e pagarlo anche caro.
esistono telai da AM/enduro fatti con tubi a triplo spessore?
sicuramente non è un Columbus.. non so quanti "butted" era la mia Taival, era sempre nel sincero 4013, nulla di più, ma a toccarla suonava come un violino. Invece la PACE 429 che mi era arrivata era piombata.. Magari c'è "butted e butted", anche tra i single, double e triple..
L'unico che può dirci come gli sembra è @l.j.silver .. Sicuramente le geometrie sono parecchio divertenti.
A me fa storcere il naso la forca da 160mm standard, quando ne usavo effettivi 140mm col taival.. pur spingendo per bene.
Fosse una mia scelta, questo nuovo bardino la monterei 150mm non 160mm..
le nuove geo sono mezzo grado più aperta la forca e il seat tube più dritto, mezzo grado anche li..
vero è che 75° non fa gridare al miracolo, per questo montando una forca da 150, starebbe ancora di mezzo grado circa più dritta..
Non si abbasserebbe troppo, perché tanto la farei 29".
La cosa che mi garba, è il colore custom a "soli" 150 euro.. hanno tutta la scala RAL.. che goduria!
Da capire ancora il colore degli stickers e quel colore dietro al logo.. a me quel giallo me lo sfloscia.
Bello come finisce il carro dietro e si attacca ai forcellini-perno. Me gusta, dovrebbe garantire una bella silenziosità-rigidità.
Una piccolezza, ma a me il loro stemma mi fa cacare, quelle mascherine.. sarebbe bello chiedergli se si potesse ricevere il telaio senza stemma, ne loghi. Sicuramente una front HT cattiva, più da divertimento che da gara.. il carro da 425 dev'essere divertentissimo, più che veloce.. parlo in chiave enduro. bel mezzo cmq, a prezzi onesti.
Cosa significa double o triple butted?Geometricamente e graficamente la trovo molto interessante (per l'uso che ne farei io), però mi lascia perplesso questa riga:
"The frame is manufactured in CRMO 4130 double butted tubing"
Doppio o triplo spessore delle tubazioniCosa significa double o triple butted?
Cosa significa double o triple butted?