Molto interessante il tuo feed. La big wig è una di quelle che stavo (sto) valutando, perché la mia intenzione era di tornare a qualcosa di più all mountain... La ns mi piace abbastanza anche lei, ma lhai potuta provare anche in salita? Rispetto alla tua come si pedala? Eccentric e BARDINO ho paura siano troppo discesistiche...
Al tempo stesso, dopo essermi abituato alla Claymore (beh quasi... È sempre tanta roba per me) ho paura di tornare indietro. Insomma sono divorato dai dubbi. Per adesso non ho ancora venduto la clay, quindi, finché non avrò i soldi in mano mi documento
In salita la NS è di un altro pianeta, più che altro per la leggerezza del telaio (3.02kg Ragley vs 2.59kg NS). Pare che questo aspetto sia migliorato nel telaio 2019 Ragley, in un commento ho letto che adesso pesa 6.32 libbre (2.86kg) in taglia L (suppongo in M ancora meno).
Sempre in salita, il reach leggermente più lungo della NS non mi ha dato particolari problemi, anche perché compensato dal movimento centrale leggermente più alto.