No, sghiandolarono dicendo di metterla in un altra sezione.. XDbellissima!
e pensare che quegli sboroni di pinkbike ebbero pure da dire........
No, sghiandolarono dicendo di metterla in un altra sezione.. XDbellissima!
e pensare che quegli sboroni di pinkbike ebbero pure da dire........
Large "nordica".. equivale ad un XL Americana..Pota....
puoi sempre abbinarci al blu, il kit Hope Orange..giusto una news dagli amici di Pipedream per chi come me aspetta telaio moxie.oggi ho scritoo per avere un idea di data di spedizione al cliente. diciamo che sono in ritardo di circa 20 giorni. il mio problema e che ho messo spedizione in azienda. quindi dopo il 23 dicembre ciao al ricevimento....per questo chiesto opzione di modifica indirizzo di spedizione. mi hanno risposto che in pochi giorni manderanno track della spedizione. devo ammettere molto presenti e veloci sul customer care. quindi mi hanno confermato chi ha fatto preordine dovrebbe avere telaio entro il 23...
su istagram girano i nuovi colori. vivid blu e vivid orange....un po di dubbi mi vengono sul blu scelto...l orange molto stiloso....
puoi sempre abbinarci al blu, il kit Hope Orange..
Visti ora,il vivid orange è particolare,spacca però anche il vivid blu non è male e penso che dal vivo renda molto di più..giusto una news dagli amici di Pipedream per chi come me aspetta telaio moxie.oggi ho scritoo per avere un idea di data di spedizione al cliente. diciamo che sono in ritardo di circa 20 giorni. il mio problema e che ho messo spedizione in azienda. quindi dopo il 23 dicembre ciao al ricevimento....per questo chiesto opzione di modifica indirizzo di spedizione. mi hanno risposto che in pochi giorni manderanno track della spedizione. devo ammettere molto presenti e veloci sul customer care. quindi mi hanno confermato chi ha fatto preordine dovrebbe avere telaio entro il 23...
su istagram girano i nuovi colori. vivid blu e vivid orange....un po di dubbi mi vengono sul blu scelto...l orange molto stiloso....
giusto una news dagli amici di Pipedream per chi come me aspetta telaio moxie.oggi ho scritoo per avere un idea di data di spedizione al cliente. diciamo che sono in ritardo di circa 20 giorni. il mio problema e che ho messo spedizione in azienda. quindi dopo il 23 dicembre ciao al ricevimento....per questo chiesto opzione di modifica indirizzo di spedizione. mi hanno risposto che in pochi giorni manderanno track della spedizione. devo ammettere molto presenti e veloci sul customer care. quindi mi hanno confermato chi ha fatto preordine dovrebbe avere telaio entro il 23...
Salukkio da Bergamo credo.. io son sempre in cruccolandia.Noi da qui ci stiamo chiedendo come mai risulta che scrivi da Bergamo... ti sei trasferito?
Si direi anch’ io di fare come dice superskinny ( poi lui ci tiene a far girare l’ economia, come Gargasecca)In teoria quelli che vuoi, in pratica butterai soldi.
Se hai la forca in casa prova tranquillo, se la devi comprare io mi terrei questa per l’uso che ha e per fare All Mountain (sezione in cui stiamo scrivendo) prenderei un mezzo adeguato.
Fortuna non essere solo a porsi domande strane durante la giornata.....Domandone: quanto influisce la struttura della carcassa del copertone sull' assorbimento al posteriore? Ed in che modo?
tantissimo.. è una questione di carcassa.. non per forza una carcassa doppia o tripla sia sempre meglio, ma quasi sempre si..Domandone: quanto influisce la struttura della carcassa del copertone sull' assorbimento al posteriore? Ed in che modo?
per me va meglio.Stamattina mi è arrivata la ruota da 29(cerchio e13 trs+ canale da 30,mozzo dt350)
Ricapitolando ruota ant. con copertone da 2.30 e ruota post. con copertone da 2.6..devo dire che esteticamente non mi dispiace affatto,anzi,vediamo questo fine settimana la prova sui trail!!! Vedi l'allegato 290213 Vedi l'allegato 290214 Vedi l'allegato 290215
l'unico appunto, è che pareggerei la grandezza copertoni.. esempio con due 2.40.. o 2.50.. fino davanti e grande dietro ti fa perdere in inserimento.. il dietro "si siede" troppo poco facendoti curvare l'anteriore più "di sterzo" che di piega.. per capirci. Nella bici non ha trazione-motore, la gomma dietro mai più grande. Il motore aiuta a "chiudere le curve", senza lo fa spesso anche la sezione della ruota dietro.Stamattina mi è arrivata la ruota da 29(cerchio e13 trs+ canale da 30,mozzo dt350)
Ricapitolando ruota ant. con copertone da 2.30 e ruota post. con copertone da 2.6..devo dire che esteticamente non mi dispiace affatto,anzi,vediamo questo fine settimana la prova sui trail!!! Vedi l'allegato 290213 Vedi l'allegato 290214 Vedi l'allegato 290215
Dietro tengo un 2.6 che mi salva la schiena davanti proverò un 2.50 il fatto è che non sapevo fino a che larghezza potevo spingermi con il copertone visto che la mattoc che ho è per 27.5+/29 quindi sono partito con un 2.30 ma ho visto che resta ancora parecchia aria sotto l'archetto e lateralmente..l'unico appunto, è che pareggerei la grandezza copertoni.. esempio con due 2.40.. o 2.50.. fino davanti e grande dietro ti fa perdere in inserimento.. il dietro "si siede" troppo poco facendoti curvare l'anteriore più "di sterzo" che di piega.. per capirci. Nella bici non ha trazione-motore, la gomma dietro mai più grande. Il motore aiuta a "chiudere le curve", senza lo fa spesso anche la sezione della ruota dietro.