Auguri @pecke29 !Se è vero che da 40 si torna indietro, sono 35Vedi l'allegato 442590
Vi salutiamo, io con la full, lui con la front (ruote da 24, appena gommata nuova nuova)... Tra l'altro ha il casco più bello del mio (Bell Mips)
Auguri @pecke29 !Se è vero che da 40 si torna indietro, sono 35Vedi l'allegato 442590
Vi salutiamo, io con la full, lui con la front (ruote da 24, appena gommata nuova nuova)... Tra l'altro ha il casco più bello del mio (Bell Mips)
piccoli front-enduristi crescono...Se è vero che da 40 si torna indietro, sono 35Vedi l'allegato 442590
Eh già, si diverte ed è un piacere vederlopiccoli front-enduristi crescono...
@pecke29 anche la donna! Credimi...Io proseguo a spizzichi e bocconi
Vedi l'allegato 442712Vedi l'allegato 442713
Montare la bici è sempre un piacere!
Io con la Laufey (proprio l'H10) mi ci trovo bene: poca spesa, tanta resa!!sto pensando ad una front "ignorante", nella scelta ci sono commencal metà HT, gt zaskar e orbea laufey H10. A parte i tempi di attesa che sembrano certi solo con la commencal, cosa ne pensate? L uso sarebbe come seconda bici, da Trail in montagna a qualche puntata in bp tranquilli tipo Andalo o carosello.. ho ripreso a pedalare dopo uno stop di qualche anno, l ultima bici seria é stata una attive..
Ho visto anche la canyon stoic ma sembra che l attesa sia penosa e la versione montata meglio senza previsioni di disponibilità..
Perché?Di certo però non mi ci avventurerei mai nei bike park, quello decisamente non è il suo contesto
Era 110 perché le forche 29+ son più lunghe delle 29 standard. Io la monterei 130, comunque tra 120 e 140 va bene.Ciao ragazzi. Leggendovi ho notato che avete occhio per le geometrie, ebbene chiedo a chi può, una valutazione a chi si intende di geometrie (io poco) su un telaio trek stache 17.5-18.5. Bici particolare, sono iscritto ad un forum americano e c'è gente che la monta con pike da 140 e gente con reba da 100, ruote da 3" o da 2.25, chi dice di farci enduro e chi xc. Ora lasciamo stare le plus tanto monterò delle 29 normali con canale 25 o 30. Front da enduro con quel carro così corto direi proprio no, anche con la pike da 140, vi pare? L'allestimento iniziale era poco chiaro, avevano montato una manitou da 110mm ma effettivamente era lunga 130mm sempre per una questione di geometrie (dicono quelli di trek), sui nuovi modelli montano pike 120. Insomma vi riporto la tabella e la foto presa da google. sta bici me manda al manicomio
Il concetto è: categorizzata probabilmente come trail bike solo per le ruote plus, tolte quelle cosa è? Un frontino con geometrie xc? una trail bike con forcella da 120mm e debita componentistica?
Perché?
Estasi allo stato puro....... forse però io sono un pochino di parte.....!!Vedi l'allegato 442971
..... 08 febbraio 2021.....
Vedi l'allegato 442972Vedi l'allegato 442973Vedi l'allegato 442975
.....22 marzo 2021....!!!
Davanti 22 e dietro cassetta da dieci con 11-42.
Si, la mia filosofia è che la bici la devo pedalare (finché non devo portarla.....) in salita, la pianura cerco di evitarla e la discesa non c'è bisogno di pedalare......!!! Sui tappini non ci avevo mai pensato al fatto che potrebbe essere pericoloso lasciare il manubrio così, accidenti, vedo di recuperarne al più presto un paio, tanto non costeranno sicuramente un capitale......Complimenti, bel mezzo! Dai rapporti che monti mi pare di capire che anche a te, come a me, piacciono le salite cattive
Un'osservazione che non vuole essere una critica: dalle foto sembrerebbe che non monti i tappini alle estremità del manubrio. Credo che possa essere pericoloso, se il manubrio ti ruota male aumenti il rischio di auto-impalarti.
Davanti 22 e dietro cassetta da dieci con 11-42.
Si, la mia filosofia è che la bici la devo pedalare (finché non devo portarla.....) in salita, la pianura cerco di evitarla e la discesa non c'è bisogno di pedalare......!!! Sui tappini non ci avevo mai pensato al fatto che potrebbe essere pericoloso lasciare il manubrio così, accidenti, vedo di recuperarne al più presto un paio, tanto non costeranno sicuramente un capitale......
....si, ma di alta montagna...Praticamente fai il criceto...
Io ho una doppia davanti, senza deragliatore, 22-30 (la 30 è anticaduta). Mi sporco un po' le mani le rare volte che voglio a tutti i costi guadagnarmela in sella e non mi va di spingere a piedi, però ho delle marce normodotate in tutte le altre situazioni.Davanti 22 e dietro cassetta da dieci con 11-42.
Si, la mia filosofia è che la bici la devo pedalare (finché non devo portarla.....) in salita, la pianura cerco di evitarla e la discesa non c'è bisogno di pedalare......!!! Sui tappini non ci avevo mai pensato al fatto che potrebbe essere pericoloso lasciare il manubrio così, accidenti, vedo di recuperarne al più presto un paio, tanto non costeranno sicuramente un capitale......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?