quando faccio ste robe io mi chiudo dentro e non apro a nessuno, è l'unica...Lavori in corso... Vedi l'allegato 428304
Ci sono i pensionati fuori del mio garage
Prima volta a Spina Verde. Mooooolto bello!
Non è mai troppo tardi!Praticamente sopra casa mia,dove alla tenera età di 45 anni ho dato i primi colpi di pedale su una MTB
Cosa le fai di bello?!Lavori in corso... Vedi l'allegato 428304
Ci sono i pensionati fuori del mio garage
Finalmente (nei ritagli di tempo) monterò la ss angleset -2gradi, il forcellino x il cambio, gruppo 1x11 XT, devo smontare e ingrassare il gravity dropper (che fa fatica a salire), mettere attacco manubrio da 40mm e cambiare gomma anteriore. Siccome ho poco tempo e preferisco pedalare o uscire a correre, se sarà pronta x agosto sarà un successoCosa le fai di bello?!
se posso permettermi (e se è la tua prima volta), cerca i video tutorial di cane creek. son due video per il montaggio, danno qualche dritta per il montaggio efficace. li ho seguiti e non ho mai riscontrato poi nessun problema nell'utilizzo (in tanti lamentano che cigoli, prenda gioco o altri fastidi)...se segui le istruzioni ed i "trucchi" del secondo, avrai zero problemiFinalmente (nei ritagli di tempo) monterò la ss angleset -2gradi
confermo, io avevo seguito pedissequamente le istruzioni di montaggio e non avevo avuto nessun problema di cigolii o gioco (per i cigolii ti dicono di mettere un velo di grasso tra i gimball e le sedi)...sempre che sia la canecreek e non una works components, che allora non ha i gimballse posso permettermi (e se è la tua prima volta), cerca i video tutorial di cane creek. son due video per il montaggio, danno qualche dritta per il montaggio efficace. li ho seguiti e non ho mai riscontrato poi nessun problema nell'utilizzo (in tanti lamentano che cigoli, prenda gioco o altri fastidi)...se segui le istruzioni ed i "trucchi" del secondo, avrai zero problemi
Visto che hai smontato tutti i componenti potresti far riverniciare il telaio..Finalmente (nei ritagli di tempo) monterò la ss angleset -2gradi, il forcellino x il cambio, gruppo 1x11 XT, devo smontare e ingrassare il gravity dropper (che fa fatica a salire), mettere attacco manubrio da 40mm e cambiare gomma anteriore. Siccome ho poco tempo e preferisco pedalare o uscire a correre, se sarà pronta x agosto sarà un successo
Ci avevo pensato, ma non ho molta voglia, poi verde mai! Nel bosco si deve vedere, quindi rosa, fucsia, arancio, etcVisto che hai smontato tutti i componenti potresti far riverniciare il telaio..
Un bel verde militare...
Io invece verde la farei volentieri....sai così ti si vede meno....Ci avevo pensato, ma non ho molta voglia, poi verde mai! Nel bosco si deve vedere, quindi rosa, fucsia, arancio, etc
Te 6 un orso, ahahahIo invece verde la farei volentieri....sai così ti si vede meno....