Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Cosa le fai di bello?!
Finalmente (nei ritagli di tempo) monterò la ss angleset -2gradi, il forcellino x il cambio, gruppo 1x11 XT, devo smontare e ingrassare il gravity dropper (che fa fatica a salire), mettere attacco manubrio da 40mm e cambiare gomma anteriore. Siccome ho poco tempo e preferisco pedalare o uscire a correre, se sarà pronta x agosto sarà un successo
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Finalmente (nei ritagli di tempo) monterò la ss angleset -2gradi
se posso permettermi (e se è la tua prima volta), cerca i video tutorial di cane creek. son due video per il montaggio, danno qualche dritta per il montaggio efficace. li ho seguiti e non ho mai riscontrato poi nessun problema nell'utilizzo (in tanti lamentano che cigoli, prenda gioco o altri fastidi)...se segui le istruzioni ed i "trucchi" del secondo, avrai zero problemi
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
se posso permettermi (e se è la tua prima volta), cerca i video tutorial di cane creek. son due video per il montaggio, danno qualche dritta per il montaggio efficace. li ho seguiti e non ho mai riscontrato poi nessun problema nell'utilizzo (in tanti lamentano che cigoli, prenda gioco o altri fastidi)...se segui le istruzioni ed i "trucchi" del secondo, avrai zero problemi
confermo, io avevo seguito pedissequamente le istruzioni di montaggio e non avevo avuto nessun problema di cigolii o gioco (per i cigolii ti dicono di mettere un velo di grasso tra i gimball e le sedi)...sempre che sia la canecreek e non una works components, che allora non ha i gimball
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.952
2.648
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Finalmente (nei ritagli di tempo) monterò la ss angleset -2gradi, il forcellino x il cambio, gruppo 1x11 XT, devo smontare e ingrassare il gravity dropper (che fa fatica a salire), mettere attacco manubrio da 40mm e cambiare gomma anteriore. Siccome ho poco tempo e preferisco pedalare o uscire a correre, se sarà pronta x agosto sarà un successo
Visto che hai smontato tutti i componenti potresti far riverniciare il telaio:-)..
Un bel verde militare...
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Conoscete questo marchio?
IL prezzo mi pare interessante, sembra realizzato bene..Sono tedeschi..
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
938
463
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
L'unica cosa che mi frena da mettere la caparra è come/dove ordinarla con la brexit
Avete consigli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo