Front da enduro - Parte settima

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ragazzi cosa mi consigliate come gomme?

Ho da poco una orange p7 s (27.5) originale, pedalo abbastanza e la uso in tutti i tipi di discesa, anche scassato aggressivo inclusi salti/drop.

Ha le originali, tubeless, su cerchi kore da 30mm: wtb vigilante 2.3 light davanti, che nonostante le spalle morbide si sta rivelando resistente e lavora anche bene mi sembra, dovrò fare ancora un po' di uscite per vedere bene; wtb Trail boss dietro, da 2.25 tough se non erro, piuttosto spessa e rigida infatti sembra davvero resistente. Il problema è che spesso scivola in salita sull'umido per cui magari qualcosa con più grip?

l’avevo anch’io la p7... Gran bici davvero

io l’avevo con dhf 2.5 e dietro 2.3 o 2.4...un carro armato
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ordinare dagli USA è diventato un suicidio.
Un tempo non era così.
dagli USA io ho sempre immancabilmente pagato alla dogana tutte le tasse e spese come @pecke in questo caso... non ho trovato cambiamenti nel tempo, il problema di questo forcellino è che la spedizione era esageratamente costosa... per pezzi così la spedizione internazionale base delle poste usa è sufficiente e costa molto meno... e i tempi sono ragionevoli.
 
Ultima modifica:

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.998
1.454
0
Trentino
Visita sito
dagli USA io ho sempre immancabilmente pagato alla dogana tutte le tasse e spese come @pecke in questo caso... non ho trovato cambiamenti nel tempo, il problema di questo forcellino è che la spedizione era esageratamente costosa... per pezzi così la spedizione internazionale base delle poste usa è sufficiente e costa molto meno... e i tempi sono ragionevoli.

[edit] che poi questo era dal canada se non ho capito male...
Strano, io fino al 2008 ordinavo spesso e sotto una certa spesa non ho mai pagato tasse. Anche le spedizioni erano meno costose in proporzione, molto meno. In più adesso su siti come ebay ti fanno pagare le tasse calcolate da loro prima che ti arrivi l'acquisto e secondo me sono sovrastimate. Nel senso che probabilmente se l'oggetto arrivasse in dogana pagheresti meno. Adesso scrivo da cell e mi sta dando problemi , dopo aggiungo qualcos'altro.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Strano, io fino al 2008 ordinavo spesso e sotto una certa spesa non ho mai pagato tasse. Anche le spedizioni erano meno costose in proporzione, molto meno. In più adesso su siti come ebay ti fanno pagare le tasse calcolate da loro prima che ti arrivi l'acquisto e secondo me sono sovrastimate. Nel senso che probabilmente se l'oggetto arrivasse in dogana pagheresti meno. Adesso scrivo da cell e mi sta dando problemi , dopo aggiungo qualcos'altro.
sotto una certa spesa sì... ma qui parliamo di oltre 80$ e siamo sopra soglia.

per le spedizioni di ebay con tasse prepagate sì, costa di più rispetto al semplice sdoganamento, d'altra parte chi offre un servizio se lo fa pagare come è ovvio che sia. io infatti evito di acquistare con quel sistema, se posso.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.053
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
dagli USA io ho sempre immancabilmente pagato alla dogana tutte le tasse e spese come @pecke in questo caso... non ho trovato cambiamenti nel tempo, il problema di questo forcellino è che la spedizione era esageratamente costosa... per pezzi così la spedizione internazionale base delle poste usa è sufficiente e costa molto meno... e i tempi sono ragionevoli.
Come spedizione c'era solo quella, non avevo opzioni da scegliere. Mi fa specie 32 euro di tasse sul valore merce di 44 dollari (quindi meno di 40 euro)
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Come spedizione c'era solo quella, non avevo opzioni da scegliere. Mi fa specie 32 euro di tasse sul valore merce di 44 dollari (quindi meno di 40 euro)

non è che ti hanno fatto pagare le tasse anche sul costo di spedizione? Ogni tanto sbagliano, a me era successo con un telaio dall'australia qualche anno fa e glielo feci notare e rettificarono tasse e dazi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo