Odino ti guarda ed è felice. Non ti preoccupare.Mi hanno operato questo pomeriggio Adesso sono a letto con la borsa del ghiaccio
Cappottato di faccia?siccome ero invidioso mi so' sgangherato un po' anch'io oggi
niente di grave ho pure fatto un'altra ventina di km dopo il tonfetto....
. Vedi l'allegato 373755
Vedi l'allegato 373753 Vedi l'allegato 373754 Vedi l'allegato 373757
Cappottato di faccia?
Il casco?
Questi?Sono nella cacca.. Help.
Ordino freni ZEE a mio padre che sulla E-Bike girava con dei Deore come questi,
Il manettino che monta è l'ultimo dei tre.. quello con quell'attacco shimano "ad arco"..
Shimano annuncia nuovi componenti Deore XT, SLX, Deore, Alivio, Acera e Altus - Bike MTB Magazine
[Comunicato Stampa] Shimano annuncia nuovi componenti per le gamme Deore XT, SLX, Deore, Alivio, Acebikemtb.net
Morale, gli Zee hanno invece questa fottuta fascetta "I-SPEC II "
https://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/shimano-zee-m640-pm-front-kit/135997231/p..
Non trovo un manettino Destro 10V (SENZA CONTAMARCE),compatibile con I FRENI zee!!!
IL MANETTINO SAINT 10V O IL ZEE 10V, E' COMPATIBILE CON IL CAMBIO XT 10V COME QUESTO?
HO SENTITO DI GENTE CHE DICE CHE SCALA DUE MARCE INVECE CHE UNA.. CHE DITE?..
LINKATEMI PER FAVORE UNA SOLUZIONE.. SONO DISPERATO.
A ME SERVE UN MANETTINO 10V CHE SUPPORTI L'ATTACCO FRENI ZEE (O COL COLLARINO), CHE VADA BENE CON QUESTO CAMBIO " XT 10v RD-M786 SGS "
GRAZIEEE
Vedi l'allegato 373758
Questi?
Shimano Deore SL-M6000-I 2-/3-/10-speed Shifter w/ I-Spec II
The Deore shifter SL-M6000-I by Shimano is equipped with an I-Spec II mount The Shimano SL-M6000-I is the first Deore shifter with I-Spec II construction. This allows the shift and brake levers to be mounted on only one receptacle, which makes the cowww.bike-components.deShimano Saint SL-M820-B-I 10-speed Shifter w/ I-Spec
Saint Shifter SL-M820-B-I by Shimano - a Downhill shifter with the I-Spec system The Shimano Saint SL-M820-B-I 10-speed shifter features the I-Spec (B) mounting system, which allows the integration of the shifter and brake lever on the handlebars. Thwww.bike-components.de
Puoi anche chiedere direttamente a loro, se sono compatibili.
Secondo me sì, ma non sono sicurissimo.
Mal di schiena....a stare a pancia in su...Mi hanno operato questo pomeriggio Adesso sono a letto con la borsa del ghiaccio
Ocio che ti si cencellano i tatuaggi..:smilesiccome ero invidioso mi so' sgangherato un po' anch'io oggi
niente di grave ho pure fatto un'altra ventina di km dopo il tonfetto....
. Vedi l'allegato 373755
Vedi l'allegato 373753 Vedi l'allegato 373754 Vedi l'allegato 373757
Buon recupero!Mi hanno operato questo pomeriggio Adesso sono a letto con la borsa del ghiaccio
Se vuoi passare...te la faccio provare...forse a cavallo di Ferragosto sono a Edolo, vicino al passo del TonaleOcio che ti si cencellano i tatuaggi..:smile
Buon recupero!
Intanto se vuoi te la faccio girare io la frontina..
La dinamica?il casco?
tranquillo non s'è fatto niente
Sono nella cacca.. Help.
Ordino freni ZEE a mio padre che sulla E-Bike girava con dei Deore come questi,
Il manettino che monta è l'ultimo dei tre.. quello con quell'attacco shimano "ad arco"..
Shimano annuncia nuovi componenti Deore XT, SLX, Deore, Alivio, Acera e Altus - Bike MTB Magazine
[Comunicato Stampa] Shimano annuncia nuovi componenti per le gamme Deore XT, SLX, Deore, Alivio, Acebikemtb.net
Morale, gli Zee hanno invece questa fottuta fascetta "I-SPEC II "
https://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/shimano-zee-m640-pm-front-kit/135997231/p..
Non trovo un manettino Destro 10V (SENZA CONTAMARCE),compatibile con I FRENI zee!!!
IL MANETTINO SAINT 10V O IL ZEE 10V, E' COMPATIBILE CON IL CAMBIO XT 10V COME QUESTO?
HO SENTITO DI GENTE CHE DICE CHE SCALA DUE MARCE INVECE CHE UNA.. CHE DITE?..
LINKATEMI PER FAVORE UNA SOLUZIONE.. SONO DISPERATO.
A ME SERVE UN MANETTINO 10V CHE SUPPORTI L'ATTACCO FRENI ZEE (O COL COLLARINO), CHE VADA BENE CON QUESTO CAMBIO " XT 10v RD-M786 SGS "
GRAZIEEE
Vedi l'allegato 373758
traversamento di un ponte, passaggio ciclabile stretto, da una parte guard rail dall'altra ringhiera, manubrio da 800, un fottuto insetto mi entra dentro gli occhiali, cerco di scacciarlo con una mano ma il manubrio tocca la ringhiera , ruota intraversata, front flip, patapunfete, fanculoLa dinamica?