Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
La sto controllando da molto, sto aspettando che esca in versione 29", questa è solo 27,5"....
Per lo stesso prezzo mi piace molto anche l"NS Eccentric 29", ma è esaurita!! :(
 
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.086
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Hai messo la Fox da 36?
Vedo almeno un'altra Laufey. Sbaglio?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ragazzi, mi è arrivato il telaio della Commencal ma è graffiato a livello del batticatena, saranno 1-1,5 cm. Mi hanno detto che posso rispedirglielo oppure me lo tengo e mi mandano un forcellino + una maglia a mia scelta. Voi che capite di front, cosa consigliate?


 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.005
557
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Io penso che prima o poi un graffio li ti capita, quindi mi prenderei il forcellino e la maglia
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bo sta a te.... Io per quel segnetto lo terrei tanto li c'è la catena e ci sbatte sopra o sotto, metti un batticatena sopra in neoprene e sei apposto....
 
Reactions: Barooo and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io penso che prima o poi un graffio li ti capita, quindi mi prenderei il forcellino e la maglia
Bo sta a te.... Io per quel segnetto lo terrei tanto li c'è la catena e ci sbatte sopra o sotto, metti un batticatena sopra in neoprene e sei apposto....

E vabbù mi avete convinto, lo sapevo che ve ne intendete. Anche perchè dopo 1 mese la vernice non ci sarà più
Ma stavolta la riempo di pellicola protettiva come ho visto fare a tanti che sennò si graffia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo