si 36 da 150mm. opzione disponibile per la H-LTD. Si, di laufey dovrebbero essercene almeno altre due in questa discussione.
Cusinetti mozzo
E pensare che volevo prenderla per la moglieOggi complice la cassa integrazione, sono stato in giro tutto il giorno con la nuova e ho avuto tempo di saggiarne pregi e difetti.
Allora pregi non me ne vengono in mente, difetti è pesante, farà ruggine e sto cazzo di colore attira anche le api!
Date retta a me, una bella bici da strada in carbonio....
Hai voluto la front...Oggi complice la cassa integrazione, sono stato in giro tutto il giorno con la nuova e ho avuto tempo di saggiarne pregi e difetti.
Allora pregi non me ne vengono in mente, difetti è pesante, farà ruggine e sto cazzo di colore attira anche le api!
Perché è allergica forse?E pensare che volevo prenderla per la moglie
Lo diventeràPerché è allergica forse?
Bella foto,è il lago maggiore sullo sfondo?Oggi complice la cassa integrazione, sono stato in giro tutto il giorno con la nuova e ho avuto tempo di saggiarne pregi e difetti.
Ragazzi, cosa caspita è questo rumore?
Mi girano a tremila.
Togli la ruota e fai girare i cuscinetti con un dito,se fanno attrito e rumore NO BUONO!
Ok ora ti girano ma ti posso assicurare che c'è di molto peggio, secondo me la prima cosa verifica che mozzo hai, se a coni o cuscinetti sigillati, da lì vediamo il da farsi
Che mozzo hai?