se non vuoi litigare con nessuno non sbocciare con "fakamaster" come se fossi un cazzaro o ti ci mando.
Mi discpiace che tu non ti sia trovato bene, ma non capisco cosa non sia andato.. cosa cacchio è che non può andare? sono 5 pezzettini.
Perché quello che dici, è fisiologico. La valvola si avvita nella sede valvola . Quando arriva a finecorsa si stoppa. Se continuo a girare mi ruota l'intera valvola, compreso il tappino sotto. Ma quindi? Senza polemica, cos'è che non andava? perdeva la tua? non teneva la pressione?
La valvola non può essere lasca, una volta avvitata.. ne la valvolina nella valvola stessa, ne la sede valvola nel cerchio con il suo tappino nel cerchio. Cmq su gambacicli, quelle corte, costano 5.80 la coppia.. mai visto valvole a così buon mercato, che offrono tanto. Ne ho comorate un altro paio. Appena arrivano faccio le foto del kit.. e del montaggio.
Se non ti entrava il gommino nel foro, dovevi provare con la gomma piatta, quella da cerchio
DT SWISS..
credo tu abbia provato solo la tonda, e la tonda per il tuo buco era troppo grossa. Ma hai provato a sigillare, tirando il tappino prima di scartarle a priori? A mio avviso le hai cestinate prima del tempo.