Comunque belle, son belle.. cerchio interno 25mm. Appena montate, zero km. Tra 3 uscite mollano bene e prendono 1 mm ancora in larghezza.. Montate con valvoletta in carbonio, tappino ergal e finalmente latticizzato. Giro di nastro supplementare sul nastro velina
DT swiss.. non digerisce molto il
lattice "Stan's".. +5 g per ogni cerchio, ma adesso non perde neanche 1/10 di bar.
Sul bi-colore Stealth-grigio Canyon, queste Vittoria sembrano nate per questa bici, le scritte rosse, riprendono la scritta sella e l'anello dello stelo sinistro della forca. Per poserare vanno da Dio. Provate solo nel corridoio di casa e un giretto breve fuori, solo per far aderire il lattice alle pareti.
Impressioni: Questo
grafene 2.0 è molto particolare. Sul lastricato in marmo, appena fai per girare la bici, senti stridii provenire dalla gomma.. pare sia incollata.. cerca grip anche solo spostando al bici con le mani. Sembra colla. Sul duro andando, la bici scorre bene, è veloce.
L'attrito lo si percepisce un pelo dal Barzo, il Mezcal scorre a bestia.
In curva (sul duro) pare tengano parecchio, ma mi riservo una prova a pressioni umane, dato che ero a 2.8bar con entrambe, per far aderire bene il lattice e dagli una bella forma iniziale.
Visivamente, il Barzo sembra mezzo mm più stretto e a pera. Il Mezcal è più cicciotto e piatto.
Magari domani sgonfio a pressioni umane, e faccio un mini test prova.