Cazzo allora mi è andata bene, ero arrivato a un soffio dal prenderlo poi ... ho mandato a cagare la figlia di Adrian ( tale Sophie), non sto qui a raccontarti tutto il cinema.lascia perdere il PACE.. l'avevo ordinato pre Taival e mi è arrivato in mano.. rimandato subito al mittente.
A confronto di POLE (costa uguale) sembra piombato.. dove lo tocchi suona sempre pieno.
Saldato e rifinito da Ray Charles sotto oppiacei e con gli adesivi di paperino.. GIURO!
Sai quelli che usavi da bambino per farti i finti tatoo con l'acqua? ecco..
Ero abituato a gran telai in carbonchio, mi son detto "magari sti telai in cromo di ste ditte semi sconosciute, fan tutti pena, boh"..
Poi un mese dopo, mi è arrivato a casa quello POLE. Un abisso.. adesivi verniciati. Loghi adesivi rialzati e resistenti, saldature fatte perfette.
Non c'è paragone. Così la Stanton del mio socio, anche quella è fatta bene. Ma per assurdo è fatta molto meglio anche una Ragley che costa la metà o quasi. Lascia perdere PACE e quel vecchio di ubriacone del proprietario. Che è un genio, ma se le sue bici son come quel telaio che mi è arrivato.. aiuto.
PS: oltretutto era sporchissimo, pieno di manate e con gli adesivi storti.. XD
Al vecchio pare piaccia alcolizzarsi, il mio l'avrà fatto in pezza.. e meno male.
Ho potuto prendere la Taival che era veramente una gran spannaculi.. tanto da farmi girare sempre più grosso..
almeno fino a l'elicottero finale.. da quel momento al posto delle mani ho due chele, mi sono trasformato in un granchio gigante.
Ma fin che è andata, andava come un MIG
È che io sono diversamente giovane, ho praticamente vissuto gli albori della MTB in Italia, primi anni novanta, e ho sempre ammirato i telai Pace, x molti versi erano veramente avanti x l'epoca...