Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
per evitare ruggine all'interno del telaio, che accorgimenti o prodotti si possono usare? ho sentito una spruzzata di svitol all'interno prima del montaggio

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.985
2.698
0
51
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
per evitare ruggine all'interno del telaio, che accorgimenti o prodotti si possono usare? ho sentito una spruzzata di svitol all'interno prima del montaggio
Sull'eccentric cromo non avevo spruzzato niente e sullo STANTON quando arriverà farò lo stesso..anche perché svitol o menate varie per quanto tempo durano???prima che la ruggine comprometta il telaio ne passa di tempo!

• Mi piace
Reactions: Barons

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.344
900
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Rispondo adesso che sono in pausa pranzo.
Non tagliarlo......
Ho anch'io le tue paure, preferirei non tagliarlo ma ovviamente prenderò le dovute misure (guanti mascherina e se serve acqua)
Perché lo vuoi tagliare?
L'attacco quanto misura?
:nunsacci:
Misura 800, si tratta del v2 e mi pare di capire l'abbiano allargato dal precedente ma da 780 non l'ho trovato e forse sarebbe stato un filo largo anche quello...
È la versione lite è da 740, come sulla claymore, dove sentii la necessità di averlo più largo...
L'attacco è da 35mm.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.608
9.777
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Rispondo adesso che sono in pausa pranzo.

Ho anch'io le tue paure, preferirei non tagliarlo ma ovviamente prenderò le dovute misure (guanti mascherina e se serve acqua)

Misura 800, si tratta del v2 e mi pare di capire l'abbiano allargato dal precedente ma da 780 non l'ho trovato e forse sarebbe stato un filo largo anche quello...
È la versione lite è da 740, come sulla claymore, dove sentii la necessità di averlo più largo...
L'attacco è da 35mm.

E allora sei dentro alla regola del "43" provalo così, facci un paio di uscite vere, no come ci vorrebbero costringere, e poi decidi se merita tagliarlo.
Il mio montato con le manopole sfiora i 790mm...il mio è un 31,8mm con rise da 30mm.

• Mi piace
Reactions: rovert

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.040
5.613
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
onestamente sulla shan non ho mai avuto problemi, magari c'era qualche prodotto, da spruzzare per prevenire

se il telaio è trattato con cataforesi non dovrebbe servire nulla.

io sono una bestia e nei miei telai in acciaio non c'ho mai messo nulla^^'

• Mi piace
Reactions: baffo82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo