Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

giusto per farti venire un po' di voglia....
e farla venire anche a me....

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.343
898
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
no vabbè aiuto, single speed... Ma è di questo pianeta?

giusto per farti venire un po' di voglia....
e farla venire anche a me....Vedi l'allegato 330749
La voglia ce l'avrei anche... Ma tu, vista la situazione, perché non ne approfitti? Ti piace scendere sempre a cannone? Io mi sarei fatto un bel giretto in modalità freno a mano tirato. Qui c'era un cielo di un azzurro....

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.985
2.698
0
51
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Allenamento Vittorio,allenamento comunque se ti può consolare stamattina dopo 3 settimane di stop in salita ho fatto fatica,mi sembrava di non arrivare mai in cima..però mi sono goduto il paesaggio(mettiamola così)

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.592
3.834
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.

Scusa, ma te la sei andata a cercare. Uno che esce in ss può mai avere una gamba normodotata??

Reactions: mariaci73

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La voglia ce l'avrei anche... Ma tu, vista la situazione, perché non ne approfitti? Ti piace scendere sempre a cannone? Io mi sarei fatto un bel giretto in modalità freno a mano tirato. Qui c'era un cielo di un azzurro....

non ne approfitto per vari motivi....
continuano a consigliare di non spostarsi se non necessario
se lo facessi dovrei comunque usare i treni e non mi entusiasma l'idea..
dovrei comunque girare tranquillo, perchè di correre il rischio di farmi male e spostare su di me risorse preziose del sistema sanitario, piu' utili altrove, non me la sento proprio...
l'aria che si respira a Milano è sufficiente a far passare la voglia.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.457
2.288
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ero obbligato ad uscire in ss, dopo aver tritato il cambio, forcellino e raggi 2 sett fa, e con le plus.. Ia ruota da 29 non è ancora riparata... La full ha i freni smontati...
Rimaneva la gravel....
Oggi Mc è stato una ottima guida e mi ha fatto venire delle idee per modificare il mezzo

Reactions: tirrolo

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.457
2.288
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
È una palla si... Uff

Reactions: l.j.silver

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.343
898
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Capito. Se devi usare i treni non posso darti torto. Pensavo ti bastasse un giretto tranquillo senza strafare, senza contare che i trail li avrai chissà a quanti km

Pietro v. 92

Biker serius
25/12/19
239
161
0
32
Firenze
Visita sito
Bike
Cube race one
Domanda a chi possiede una stanton..quanto avete aspettato per avere il telaio??GRAZIE
Io ho ordinato uno swich9er il 24 febbraio e mi hanno detto che ci vorranno 8 settimane , più la spedizione via nave...io ci conto per fine maggio. Ma credo dipenderà molto dagli sviluppi di questo contagio. Si naviga un po' a vista purtroppo...

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
Tra poche settimane dovrebbe essere pronto anche il mio telaio. Speriamo che abitando a Brescia, non abbia problemi col corriere, per i vari blocchi. Ma sicuramente se ne parlerà verso fine marzo primi metà di aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo