Asino!!!!!! Le ginocchiere!!!!!!!
I peli sul vero biker ci devono essere solo i fenomeni da bdc si radono, ricoli
l'omo ha da esse peloso e puzza' di selvatico
Asino!!!!!! Le ginocchiere!!!!!!!
I peli sul vero biker ci devono essere solo i fenomeni da bdc si radono, ricoli
Giretto fuori porta.....devo rimettere mano alla forcella perchè non sfrutta tutta l'escursione.....proverò ancora a sgonfiarla un po'
Sono un fermone rigido come un paletto, ma le sensazioni non sono male, rispetto alla deedar che avevo prima la Shan mi sembra più "equilibrata" e meno "scalciante", ma io ci capisco una sega, quindi^^'
Per non farmi mancare niente mi sono ribaltato come un c......e azionando il reggisella telescopico (ks con la levetta sotto la sella).....aggeggio diabolico!
Vedi l'allegato 324939
Vedi l'allegato 324940
Vedi l'allegato 324941
Vedi l'allegato 324942
Vedi l'allegato 324943
E poi ho pure incontrato lui!!!!!!!!
Ciao, escursione della forca sulla Shan?
..... e anche la mia Moxie
In Ss va bene, il telaio è provvisto di ebb, il 60%dei km (al momento sono a 6000 e rotti) che ci ho fatto li ho fatti in ss
Più che altro mi girano le balle x la ruota...alla fine i raggi da cambiare sono 5
Sono di parte, ma...bellissima!..... e anche la mia Moxie
volevo chiederti una cosa sul SS, visto che ho fatto un paio di uscite anche io...a parte avere le gambe, in salita ci sono tecniche particolari per i tratti più duri? Ad esempio sugli strappi non lunghi, io sono sceso e ho spinto, ma potrebbero essere forse -ripeto, forse- fattibili se capissi meglio come provare a farli...
La mia città non ha pianura, praticamente solo sali scendi. Ragion per cui non le prendo nemmeno in considerazione... Eppure conosco uno che ci ha girato mesi e mesi o anni... poi però anche lui si è fatto rimettere il cambioIo ho una mtb singlespeed e per me il bike pushing è un grande classico..............ahahahahah
Vedi l'allegato 325900
E' la bici più stronza che ho....ti fa morire sul piano e ti fa morire in salita!!!!
Cerco di darti dei consigli per goderti al meglio la single Speed .
1 cerca di uscire i modalità relax o dalle mie parti si dice un po' scazzo, senza avere fretta. Soprattutto l'inizio se hai poco tempo o i minuti contati è controproducente.
2 in salita se non ce la fai scendi e spingi dev'essere un automatismo, non deve essere vissuto come un problema o fallimento ma come una parte dell uscita
3 usa un rapporto un pelo più corto di quello che pensi. Di solito il rapporto più corto che si usa è il 32-22. (io uso una 29)
4 devi abituarti ad attaccare la salita, a differenza di quanto fai col cambio che in genere psicologicamente sei portato a scalare quando vedi la salita. Quindi se conosci percorso sei facilitato altrimenti devi cercare di anticipare le variazioni dipendenza e arrivare già con un pelo di velocità e andare su spingendo
La mia città non ha pianura, praticamente solo sali scendi. Ragion per cui non le prendo nemmeno in considerazione... Eppure conosco uno che ci ha girato mesi e mesi o anni... poi però anche lui si è fatto rimettere il cambio
In Ss va bene, il telaio è provvisto di ebb, il 60%dei km (al momento sono a 6000 e rotti) che ci ho fatto li ho fatti in ss
Più che altro mi girano le balle x la ruota...alla fine i raggi da cambiare sono 5
Credo intendano single speed...SS che significa? Superstrada?
Credo intendano single speed...
Bravo! È così che devi fare.Io ho messo 32-18 (o 17, non mi ricordo) e sto facendo alcuni dei giri che faccio di solito. Qualche pezzo è puro spintage, però riesco a pedalare più di quello che pensavo. In salita quello che mi piace di più è il fatto che bisogna leggere il terreno molto di più che con il cambio per cercare di trovare un aiuto o un appoggio sfruttando anche la singola pietra. Poi finisce la poesia, scendo e spingo...però la SS mi sta piacendo molto
@pecke29 grazie per i consigli
X la superstrada ho preso la Gravellona!SS che significa? Superstrada?
In realtà tu 6 messo meglio di altri...una volta che scegli il rapporto per i sali, sei a posto. In discesa lasci correre. Da me invece devo farmi 7-8 km di pseudo trasferimento con 20m di dislivello e poi inizia il giro di 20km e 300/400m di dislivello ...quindi, o 6 corto sul piano o lungo in salita!La mia città non ha pianura, praticamente solo sali scendi. Ragion per cui non le prendo nemmeno in considerazione... Eppure conosco uno che ci ha girato mesi e mesi o anni... poi però anche lui si è fatto rimettere il cambio