Questa pole l ho vista dal vivo a finale, è impressionante sembra arrivare da un altro pianeta!
allora "non esse".. mai piaciuti i copioni e le spie.. ma confido in un altro colorela Taival ha da esse nera o non esse.....
è il loro modello base..Questa pole l ho vista dal vivo a finale, è impressionante sembra arrivare da un altro pianeta!
Noooooo, nessuna Pole in arrivo. La domanda era riferita alle geo e non al modello specifico.quindi avremmo una seconda POLE in ciurma? colore? (spero non nera o ti si bucheranno le ruote)
allora "non esse".. mai piaciuti i copioni e le spie.. ma confido in un altro colore
Che Dio sia lodatoNoooooo, nessuna Pole in arrivo. La domanda era riferita alle geo e non al modello specifico.
Ho ben il cazzetto per misurare la distanza maglie ma non lo uso mai.. ogni 6 mesi o al Max 1 anno (se è una bici che uso poco) la lancio nel bidone. Ho sempre usato catene XX1 o KMC top di gamma, ma da quando ho provato la sram GX 12v normale, mi son chiesto perché buttavo tanti soldi in catene top di gamma. La gx 12v cambia bene, e a mio gusto è stupenda. Amo l’alternanza di maglie nere e grigie. Ti dirò, non senti una gran differenza col top di gamma. E costa neanche 20€..
Una ColnagoCome telaio che non faccia soffrire troppo in salita o che sia abbastanza facile da portare su cosa consigliate?
Nuova forcella e nuova ruota per la Stanton Vedi l'allegato 324766 Vedi l'allegato 324767
oggi è stata la prima uscita,sicuramente rispetto alla Pike RC ( 2016 ) che ho sostituito molto meglio. Vediamo nel tempo se è affidabile o se si presenta qualche problema.Pesa leggermente di più ,però oggi le mie braccia ringrazianocome va la helm?
Come telaio che non faccia soffrire troppo in salita o che sia abbastanza facile da portare su cosa consigliate?
Tipo?guardati un telaio che abbia misure di angolo sella maggiori a 75°, e che abbia un orizzontale virtuale lunghetto..
poi giochi su cerchi, gomme e dischi medio leggerini..
Alla fine su questa sezione abbiamo tutti semi bombardoni o bombardoni.. roba troppo leggerina non ne trovi tanta qua.
Altra cosa molti di noi hanno acciaio.. se cerchi la salita, meglio titanio o se sei povero alluminio.
Niente male per un camion in sorpassoci ha messo comunque 8 secondi a superarci
Ho ben il cazzetto per misurare la distanza maglie ma non lo uso mai.. ogni 6 mesi o al Max 1 anno (se è una bici che uso poco) la lancio nel bidone. Ho sempre usato catene XX1 o KMC top di gamma, ma da quando ho provato la sram GX 12v normale, mi son chiesto perché buttavo tanti soldi in catene top di gamma. La gx 12v cambia bene, e a mio gusto è stupenda. Amo l’alternanza di maglie nere e grigie. Ti dirò, non senti una gran differenza col top di gamma. E costa neanche 20€..