Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.040
5.612
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Giretto di sabato scorso con @gianluca1989 , che ha parcheggiato la front per diventare un bambino vero.

Farsi i 1000 metri di dislivello del Colle con la front dovrebbe figurare tra le Brutality di Mortal Kombat...

siete nel mio terreno di caccia.. hummmm

..e cmq 7min e 30sec riparte l'anziano che hai dentro: "Oplà"

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.040
5.612
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.994
375
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
nel lungo weekend finalese ho osato sentieri che pochi fanno con la front.
Little Champery (con il famoso tornante nazi), CaBianca (con i nuovi tornanti alla fine), Legnaia (ormai solo roccia) e Cromagnon (con alcuni passaggi sempre tecnici) e Margot (per finire easy). Tutto pedalato.
In alcuni tratti di discesa, soprattutto su Champery con una full il divertimento penso sia maggiore, ma cmq si fa. di certo la velocità è un'altra.
ovviamente alla fine braccia e gambe erano un po' bolliti...
;-)

PS: LittleChampery si vede bene in questo video di un amico guida...

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.592
3.834
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Molto bello, ci date dettagli?

Di quelli a inizio video proprio dietro casa no :loll:. Ma la discesa quella lunga è semplicemente la discesa del Colle, molto in auge fino ad alcuni anni fa tra i downhillers. Purtroppo ha fatto una brutta fine, come da articolo qui sul mag di qualche anno fa con tanto di petizione per non farla chiudere.

• Mi piace
Reactions: Akira81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo