Club Front da enduro - parte sesta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Piano con gli allenamenti!! Non è una gara! Altrimenti devo aumentare il dislivello settimanale che ad oggi si attesta a 4350d+. Ma come ho giá detto io vado a caxxo, non mi alleno.:nunsacci:
Sempre bella l' acciaiosa
Nei miei sogni rimane quella full in acciaio che ti mostrai tempo fa, ricordi il nome? Grazie

"dislivello settimanale che ad oggi si attesta a 4350d+" : ma vaff....... :twisted::twisted::twisted:
"ricordi il nome?" : questa?? https://www.pinkbike.com/news/the-shan-n5-in-the-making.html
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Sto seguendo da parecchio tempo le discussioni sulle Enduro HT ed avendo molti pezzi a disposizione tra cui una forka 160 mi piacerebbe allestire una HT da affiancare alla full, tra l’altro mio figlio mi ha raggiunto in altezza X cui la taglia L andrebbe bene ad entrambi . Ho guardato e mi piace parecchio la Bardino 650 .. sembrerebbe un bel telaio perfetto con forka 160 . Suggerimenti ?
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Sto seguendo da parecchio tempo le discussioni sulle Enduro HT ed avendo molti pezzi a disposizione tra cui una forka 160 mi piacerebbe allestire una HT da affiancare alla full, tra l’altro mio figlio mi ha raggiunto in altezza X cui la taglia L andrebbe bene ad entrambi . Ho guardato e mi piace parecchio la Bardino 650 .. sembrerebbe un bel telaio perfetto con forka 160 . Suggerimenti ?
Parli di 27,5" vero?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
girettino odierno
emoji4.png


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

È finita bene vero
Minchi@! Ti sei fatto grosso in meno di un mese [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

Tanta polenta e mi puoi raggiungere :augustin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo