Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Non mi pare sto gran che
67,5 sterzo
73 sella
43,5 carro
42,4 reach in taglia m
8000 euro 50 bici già vendute :smile:
Ovviamente sul prezzo concordo ma sulle geometrie no, mica tutte devono obbedire alla forward geometry, é una bici old school su cui secondo me molti di noi "diversamente pro" si troverebbero meglio.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
girettino odierno [emoji4]
5ddb5f839098caf9ef192fd2d66d8659.jpg
a49f856f71e8e9f60183c83883811748.jpg


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
La Underground non è nè la più bella nè la più performante, e su questo sono d'accordo.
Però certamente ha fascino da vendere, dovuto a quello che ho scritto prima, e cioè:

"UNDERGROUND REVIVAL, by John Parker (fondatore di YETI), saldate a mano da Frank "The Welder" nel Vermont.
Costruite in tutto 50 e già sold-out, l'obiettivo era farne almeno 250 ma purtroppo il socio finanziatore di John è improvvisamente deceduto".

Sicuramente se fosse stata progettata da un "mister X", saldata da "Ciccio o'saldatore" e costruite al ritmo di 2000 al mese..... nessuno se la sarebbe filata!! (e quelle 2000 al mese sarebbero ancora ferme allo stoccaggio.....).

Detto ciò, a me la Underground non m'interessa x nulla (non entra nemmeno nei miei sogni notturni, dove invece magari una Curtis AM7 ogni tanto appare, dopo la Belèn o un'orgia con 5/6 gnocche e solo io il maschio da spompare!!) e anzi oggi sono uscito con la mia acciaiosa e mi sono divertito come un bimbo!! Fantastica. Ora sono un po' cotto, ma 1500 D+ dopo il fermo completo invernale non sono poi malaccio...... ma devo così pedalare x entrare in forma per il front-raduno!!! :-)

WP_20190224_014.jpg WP_20190224_015.jpg WP_20190224_001.jpg
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ovviamente sul prezzo concordo ma sulle geometrie no, mica tutte devono obbedire alla forward geometry, é una bici old school su cui secondo me molti di noi "diversamente pro" si troverebbero meglio.
Forse non hai capito, a me le bici autobus fanno cagare ma questa ha delle geometrie che non sono ne per la reazione ne per il veloce ne per pedalare
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Forse non hai capito, a me le bici autobus fanno cagare ma questa ha delle geometrie che non sono ne per la reazione ne per il veloce ne per pedalare
...per quanto può valere,dalla recensione su Mbaction:laUnderground Revival è un mezzo unico e dal carattere forte che a noi ha aperto il cuore.Non troviamo nemmeno le parole più giuste per descrivere le emozioni che sa trasmettere...Potremmo provare con con"autentiche",ma forse non diremmo ancora abbastanza di quello che regala.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ma tu dici? A me sembrano le geo che abbiamo pedalato per anni. Ciao
io parlo per me con la sella cosi arretrata 73gradi devo tenere la sella tutta avanti e quando devo spingere veramente mi ritrovo verso la punta della sella ma non siamo tutti uguali di sicuro non è la bici che fa per me
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
La Underground non è nè la più bella nè la più performante, e su questo sono d'accordo.
Però certamente ha fascino da vendere, dovuto a quello che ho scritto prima, e cioè:

"UNDERGROUND REVIVAL, by John Parker (fondatore di YETI), saldate a mano da Frank "The Welder" nel Vermont.
Costruite in tutto 50 e già sold-out, l'obiettivo era farne almeno 250 ma purtroppo il socio finanziatore di John è improvvisamente deceduto".

Sicuramente se fosse stata progettata da un "mister X", saldata da "Ciccio o'saldatore" e costruite al ritmo di 2000 al mese..... nessuno se la sarebbe filata!! (e quelle 2000 al mese sarebbero ancora ferme allo stoccaggio.....).

Detto ciò, a me la Underground non m'interessa x nulla (non entra nemmeno nei miei sogni notturni, dove invece magari una Curtis AM7 ogni tanto appare, dopo la Belèn o un'orgia con 5/6 gnocche e solo io il maschio da spompare!!) e anzi oggi sono uscito con la mia acciaiosa e mi sono divertito come un bimbo!! Fantastica. Ora sono un po' cotto, ma 1500 D+ dopo il fermo completo invernale non sono poi malaccio...... ma devo così pedalare x entrare in forma per il front-raduno!!! :-)

Vedi l'allegato 270403 Vedi l'allegato 270404 Vedi l'allegato 270405
Piano con gli allenamenti!! Non è una gara! Altrimenti devo aumentare il dislivello settimanale che ad oggi si attesta a 4350d+. Ma come ho giá detto io vado a caxxo, non mi alleno.:nunsacci:
Sempre bella l' acciaiosa
Nei miei sogni rimane quella full in acciaio che ti mostrai tempo fa, ricordi il nome? Grazie
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Mi dà l'idea di essere una bici che si compra per ciò che rappresenta, più che per quello che oggettivamente vale.,.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
...per quanto può valere,dalla recensione su Mbaction:laUnderground Revival è un mezzo unico e dal carattere forte che a noi ha aperto il cuore.Non troviamo nemmeno le parole più giuste per descrivere le emozioni che sa trasmettere...Potremmo provare con con"autentiche",ma forse non diremmo ancora abbastanza di quello che regala.
Ma che cazz. Ma è uno scherzo? Stiamo parlando di una bici, giusto?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo