La Underground non è nè la più bella nè la più performante, e su questo sono d'accordo.
Però certamente ha fascino da vendere, dovuto a quello che ho scritto prima, e cioè:
"
UNDERGROUND REVIVAL, by
John Parker (
fondatore di
YETI), saldate a mano da
Frank "The Welder" nel Vermont.
Costruite in tutto 50 e già sold-out, l'obiettivo era farne almeno 250 ma purtroppo il socio finanziatore di John è improvvisamente deceduto".
Sicuramente se fosse stata progettata da un "mister X", saldata da "Ciccio o'saldatore" e costruite al ritmo di 2000 al mese..... nessuno se la sarebbe filata!! (e quelle 2000 al mese sarebbero ancora ferme allo stoccaggio.....).
Detto ciò, a me la Underground non m'interessa x nulla (non entra nemmeno nei miei sogni notturni, dove invece magari una Curtis AM7 ogni tanto appare, dopo la Belèn o un'orgia con 5/6 gnocche e solo io il maschio da spompare!!) e anzi oggi sono uscito con la mia acciaiosa e mi sono divertito come un bimbo!! Fantastica. Ora sono un po' cotto, ma 1500 D+ dopo il fermo completo invernale non sono poi malaccio...... ma devo così pedalare x entrare in forma per il front-raduno!!!
Vedi l'allegato 270403
Vedi l'allegato 270404
Vedi l'allegato 270405