Con 60 euro in più prendi un telaio in acciaio (ns eccentric ) s
Dove? Su crc vedo tutte le opzioni esaurite
Con 60 euro in più prendi un telaio in acciaio (ns eccentric ) s
era per dire testone..Dove? Su crc vedo tutte le opzioni esaurite
Bella, ma nn era questa. L' ammortiz. era talmente ben integrato al telaio che sembrava una frontSe full acciaiosa deve essere
Hai ragione dovevo scrivere "prendevi" comunque fatti mandare una notifica se il prodotto ritorna disponibile, io il mio l'ho comprato cosi. Ovviamente scontato.Dove? Su crc vedo tutte le opzioni esaurite
Piano con gli allenamenti!! Non è una gara! Altrimenti devo aumentare il dislivello settimanale che ad oggi si attesta a 4350d+. Ma come ho giá detto io vado a caxxo, non mi alleno.
Sempre bella l' acciaiosa
Nei miei sogni rimane quella full in acciaio che ti mostrai tempo fa, ricordi il nome? Grazie
Tranquillo, fatti alla carlona!"dislivello settimanale che ad oggi si attesta a 4350d+" : ma vaff.......
"ricordi il nome?" : questa?? https://www.pinkbike.com/news/the-shan-n5-in-the-making.html
Minchi@! Ti sei fatto grosso in meno di un mese [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]La sorellina della mia...
Parli di 27,5" vero?Sto seguendo da parecchio tempo le discussioni sulle Enduro HT ed avendo molti pezzi a disposizione tra cui una forka 160 mi piacerebbe allestire una HT da affiancare alla full, tra l’altro mio figlio mi ha raggiunto in altezza X cui la taglia L andrebbe bene ad entrambi . Ho guardato e mi piace parecchio la Bardino 650 .. sembrerebbe un bel telaio perfetto con forka 160 . Suggerimenti ?
girettino odierno
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Minchi@! Ti sei fatto grosso in meno di un mese [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
si davanti a birra e panino [emoji23]È finita bene vero
Tanta polenta e mi puoi raggiungere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?