Gas29 Gross
un prototipo in alluminio, unico esemplare, sarà del 2015/2016.
montabile 29 o 27.5 plus
140mm ant
sterzo aperto.
in discesa una yena
Gas29 Gross
Dove eri?Io solo 2000 D+...... ma tutti oggi!! Gli altri giorni lavoro, purtroppo (o per fortuna)......
Vedi l'allegato 274910 Vedi l'allegato 274911 Vedi l'allegato 274912 Vedi l'allegato 274913 Vedi l'allegato 274914 Vedi l'allegato 274915 Vedi l'allegato 274916
Dove eri?
Bene!! Fatti non paroleIo solo 2000 D+...... ma tutti oggi!! Gli altri giorni lavoro, purtroppo (o per fortuna)......
Vedi l'allegato 274910 Vedi l'allegato 274911 Vedi l'allegato 274912 Vedi l'allegato 274913 Vedi l'allegato 274914 Vedi l'allegato 274915 Vedi l'allegato 274916
Bene!! Fatti non parole
bello pedalare con vista lago, comunque tocca anche a me lavorare in settimana ( non oltre le classiche 8 ore, quindi riesco a fare qualche giretto dopo lavoro). Vedo che abbini anche le calze al colore della bici.Io evito di pubblicare mie foto, sono quasi inguardabile ad accostamenti cromatici. Quando vado in compagnia mia moglie mi dice sempre : “ vestiti bene!” Neanche dovessi andare ad un matrimonio
Che mina!!
FINITA....e domani s’infanga bene bene[emoji1591][emoji1591]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi uscita pomeridiana con la Taival. Volevo far foto ma c’era un tempo da lupi. Salgo in funivia per poi farmi sti 500 metri ancora più in su, ma a 1200m c’era neve. Bestemmio, devio su un trail DH scassato.. e niente era come aver un ammortizzatore. Semplicemente pazzesca. Non ci potevo credere. In certi settori meglio che con la full.. allucinante. Queste HT forward in acciaio son paurose. Sono rimasto di stucco. Sensazione stupenda. Non pensavo di uscire indenne da rock garden da DH.. invece son sceso meno affaticato che con la Spartan. Stupenda. Sono felicissimo. Per il momento io faccio cagare, ma la bici è una bomba.
Non ci provare.. per il momento abbiamo tutti Bici diverse. Almeno cambia colore!!!fai venir voglia di prenderne una....
nera ovviamente
Ahahah, ti giuro che l'accostamento è stato del tutto casuale e non voluto, e poi son di due tonalità diverse se guardi bene, un fissato di moda mi fucilerebbe!!!
PS: ricordati di farmi sapere quando viene a trovarti @gargasecca , magari vengo anch'io così io e lui assieme forse riusciamo a tenerti a freno......
Vi consiglio il wheelsmanufacturing, io l'ho preso su bike24, cuscinetti enduro e ottima finitura senza costare uno sproposito, l'unico problema è che serve la chiave tipo "megaevo"Quindi basta che sia un mc da 30 di qualsiasi marca..???
Hope è solo con perno da 30..?
Ragazzi domanda sulla guarnitura:
Telaio boost con ruota 142+adattatori
Guarnitura boost
Linea catena fa un po’ cacare nei 3-4 rapporti agili
Siccome ho uno spessore nella pedivella lati corona da 4.5mm
Se la metto al lato sx per poter spostare tt a sx..?? Si può fare..??
Altrimenti mi tocca cambiare corona con offset 6mm
Puoi farlo,però controlla la misura della linea catena e sei a posto..Ragazzi domanda sulla guarnitura:
Guarnitura boost
Però,se li becchi bagnati presumo che sia come andare su lastre di ghiaccio..da evitare come la peste..Vedi l'allegato 274939 Tipico trail Bolzanino.. la Taival è nascosta e sfuocata in fondo. Le foto a breve..
Che mostro ragazzi...
Appena provata in un paio di sentieri di casa....SPIANA quasi come una full....abituato alla metà in alu che scalciava come un cavallo pazzo, questa è bella stabile nello scassato
Peccato che piove e c’è fango/radici quindi ho spinto poco, ma x essere la prima uscita è più che positiva...
Allora devo avvisare mia moglie che non sarò scappato da casa ma solo in giro in bici ......@gizzo72
@gian72to
Ma certamente...faremo coppia in fondo al gruppetto...
Avviso ai naviganti e a chi si volesse aggregare, se il tempo lo permette, si girerà il w.e. 15/16 giugno e il w.e. 22/23 giugno...o i 2 sabati o le 2 domeniche...giro maschio possibilmente ad anello non meno di 6/7h ore a spasso per le montagne...in mezzo alla settimana farò 2-3 discese con recupero auto o giretti da 3h non oltre in quanto ho le mie 3 donne al seguito e cmq mi dedicherò al trekking...al mangiare e anche alla fotografia, visto che sono anche seguito nell' altro forum di Juza...non posso deludere i miei followers...
Cambia coronaRagazzi domanda sulla guarnitura:
Guarnitura boost