Club Front da enduro - parte sesta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Bene!! Fatti non parole:spetteguless:
bello pedalare con vista lago, comunque tocca anche a me lavorare in settimana ( non oltre le classiche 8 ore, quindi riesco a fare qualche giretto dopo lavoro). Vedo che abbini anche le calze al colore della bici:prost:.Io evito di pubblicare mie foto, sono quasi inguardabile ad accostamenti cromatici. Quando vado in compagnia mia moglie mi dice sempre : “ vestiti bene!” Neanche dovessi andare ad un matrimonio:loll:
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Bene!! Fatti non parole:spetteguless:
bello pedalare con vista lago, comunque tocca anche a me lavorare in settimana ( non oltre le classiche 8 ore, quindi riesco a fare qualche giretto dopo lavoro). Vedo che abbini anche le calze al colore della bici:prost:.Io evito di pubblicare mie foto, sono quasi inguardabile ad accostamenti cromatici. Quando vado in compagnia mia moglie mi dice sempre : “ vestiti bene!” Neanche dovessi andare ad un matrimonio:loll:

Ahahah, ti giuro che l'accostamento è stato del tutto casuale e non voluto, e poi son di due tonalità diverse se guardi bene, un fissato di moda mi fucilerebbe!!! :smile:

PS: ricordati di farmi sapere quando viene a trovarti @gargasecca , magari vengo anch'io così io e lui assieme forse riusciamo a tenerti a freno...... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
1aac7ce1c627c54d8f88d90266f4e922.jpg


FINITA....e domani s’infanga bene bene[emoji1591][emoji1591]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che mina!!
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Oggi uscita pomeridiana con la Taival. Volevo far foto ma c’era un tempo da lupi. Salgo in funivia per poi farmi sti 500 metri ancora più in su, ma a 1200m c’era neve. Bestemmio, devio su un trail DH scassato.. e niente era come aver un ammortizzatore. Semplicemente pazzesca. Non ci potevo credere. In certi settori meglio che con la full.. allucinante. Queste HT forward in acciaio son paurose. Sono rimasto di stucco. Sensazione stupenda. Non pensavo di uscire indenne da rock garden da DH.. invece son sceso meno affaticato che con la Spartan. Stupenda. Sono felicissimo. Per il momento io faccio cagare, ma la bici è una bomba.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Oggi uscita pomeridiana con la Taival. Volevo far foto ma c’era un tempo da lupi. Salgo in funivia per poi farmi sti 500 metri ancora più in su, ma a 1200m c’era neve. Bestemmio, devio su un trail DH scassato.. e niente era come aver un ammortizzatore. Semplicemente pazzesca. Non ci potevo credere. In certi settori meglio che con la full.. allucinante. Queste HT forward in acciaio son paurose. Sono rimasto di stucco. Sensazione stupenda. Non pensavo di uscire indenne da rock garden da DH.. invece son sceso meno affaticato che con la Spartan. Stupenda. Sono felicissimo. Per il momento io faccio cagare, ma la bici è una bomba.

fai venir voglia di prenderne una....
nera ovviamente :mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ahahah, ti giuro che l'accostamento è stato del tutto casuale e non voluto, e poi son di due tonalità diverse se guardi bene, un fissato di moda mi fucilerebbe!!! :smile:

PS: ricordati di farmi sapere quando viene a trovarti @gargasecca , magari vengo anch'io così io e lui assieme forse riusciamo a tenerti a freno...... :-)

@gizzo72
@gian72to

Ma certamente...faremo coppia in fondo al gruppetto...:-?:

Avviso ai naviganti e a chi si volesse aggregare, se il tempo lo permette, si girerà il w.e. 15/16 giugno e il w.e. 22/23 giugno...o i 2 sabati o le 2 domeniche...giro maschio possibilmente ad anello non meno di 6/7h ore a spasso per le montagne...in mezzo alla settimana farò 2-3 discese con recupero auto o giretti da 3h non oltre in quanto ho le mie 3 donne al seguito :romeo: e cmq mi dedicherò al trekking...al mangiare :sumo: e anche alla fotografia, visto che sono anche seguito nell' altro forum di Juza...non posso deludere i miei followers...:smile::smile::smile:
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ragazzi domanda sulla guarnitura:

Telaio boost con ruota 142+adattatori
Guarnitura boost
Linea catena fa un po’ cacare nei 3-4 rapporti agili

Siccome ho uno spessore nella pedivella lati corona da 4.5mm
Se la metto al lato sx per poter spostare tt a sx..?? Si può fare..??

Altrimenti mi tocca cambiare corona con offset 6mm
9bf6dff734a927b7d8ad4149c00c9e76.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Che mostro ragazzi...
Appena provata in un paio di sentieri di casa....SPIANA quasi come una full....abituato alla metà in alu che scalciava come un cavallo pazzo, questa è bella stabile nello scassato

Peccato che piove e c’è fango/radici quindi ho spinto poco, ma x essere la prima uscita è più che positiva...

9a745b8a6e73dc11d47d628589ce9386.jpg
32840eeead662ce48fb167ef1049d102.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Ragazzi domanda sulla guarnitura:

Telaio boost con ruota 142+adattatori
Guarnitura boost
Linea catena fa un po’ cacare nei 3-4 rapporti agili

Siccome ho uno spessore nella pedivella lati corona da 4.5mm
Se la metto al lato sx per poter spostare tt a sx..?? Si può fare..??

Altrimenti mi tocca cambiare corona con offset 6mm
9bf6dff734a927b7d8ad4149c00c9e76.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi domanda sulla guarnitura:

Telaio boost con ruota 142+adattatori
Guarnitura boost
Linea catena fa un po’ cacare nei 3-4 rapporti agili

Siccome ho uno spessore nella pedivella lati corona da 4.5mm
Se la metto al lato sx per poter spostare tt a sx..?? Si può fare..??

Altrimenti mi tocca cambiare corona con offset 6mm
9bf6dff734a927b7d8ad4149c00c9e76.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi farlo,però controlla la misura della linea catena e sei a posto.. 03-750x431.jpg
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Che mostro ragazzi...
Appena provata in un paio di sentieri di casa....SPIANA quasi come una full....abituato alla metà in alu che scalciava come un cavallo pazzo, questa è bella stabile nello scassato

Peccato che piove e c’è fango/radici quindi ho spinto poco, ma x essere la prima uscita è più che positiva...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bella la Orange !!!!
Dacci dentro !!!!
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
@gizzo72
@gian72to

Ma certamente...faremo coppia in fondo al gruppetto...:-?:

Avviso ai naviganti e a chi si volesse aggregare, se il tempo lo permette, si girerà il w.e. 15/16 giugno e il w.e. 22/23 giugno...o i 2 sabati o le 2 domeniche...giro maschio possibilmente ad anello non meno di 6/7h ore a spasso per le montagne...in mezzo alla settimana farò 2-3 discese con recupero auto o giretti da 3h non oltre in quanto ho le mie 3 donne al seguito :romeo: e cmq mi dedicherò al trekking...al mangiare :sumo: e anche alla fotografia, visto che sono anche seguito nell' altro forum di Juza...non posso deludere i miei followers...:smile::smile::smile:
Allora devo avvisare mia moglie che non sarò scappato da casa ma solo in giro in bici ......:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Ragazzi domanda sulla guarnitura:

Telaio boost con ruota 142+adattatori
Guarnitura boost
Linea catena fa un po’ cacare nei 3-4 rapporti agili

Siccome ho uno spessore nella pedivella lati corona da 4.5mm
Se la metto al lato sx per poter spostare tt a sx..?? Si può fare..??

Altrimenti mi tocca cambiare corona con offset 6mm
9bf6dff734a927b7d8ad4149c00c9e76.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambia corona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo