Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Meglio nero o orange l’attacco..???
Dato che questo è in prestito, volevo prendere l’hope...quando sarò convinto della lunghezza...
109d6d586248ae1dda0c62b18af864b6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me arancio ci stà alla grande, guaina del cambio nera,fascette nere e crank armor arancio! 118de8970054ab3a294904.jpg

Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Giusto!! Altrimenti andremmo in giro tutti con la stessa bike!! :smile:

Teo, a proposito, ma la tua?? Sbaglio o non si sono ancora palesate foto del mezzo intero??? :nunsacci::nunsacci:

Non sbagli. Ho messo in carica la Nikon.. e proprio oggi mi è arrivata l'ovale Absolute Black..
Domani ho una giornata di fuoco al lavoro. h
Ho una riunione molto importante con una ditta grossa, forse mi danno un contratto di trasporto per la mia piccola ditta di cargo bike.
Se così fosse svolto parecchio. Oggi ero dalla donna a buttare giù le ultime scartoffie e strategie da portare in riunione con questi pezzi da 90.
Speriamo bene. Quindi per ora sono assorto in questo, domani alle 15.00 ho la resa dei conti.
Se tutto va come deve, alle 17.00 sto già montando la corona, e alle 18.00 sono a fare sto servizzietto alla mia Taival.
Forse domani sera le foto.. al max dopodomani sera.
Così mi becco gli insulti e le critiche che mi merito anch'io.
Tranquilli non scappo. E cmq che mina la tua Trillion, bombazza.
 
  • Mi piace
Reactions: oliver65

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Sta creando suspance???[emoji15]

Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
posso solo dire che è la più belle front enduro in taglia L.
Per stile, cattiveria e proporzioni.. e aggiungerei "modestia".
Poi lascerò a voi i commenti.
So che mi ammazzerete, ma per me ho sbagliato poco e centrato molto..
Poi ripeto, son gusti.
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.473
3.476
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
noioso? dipende come lo fai.. sta montagna l'ho bucata.. da quella mulattiera giri a destra e la riprendi infinite volte.. poi scendi dal Castello. Giro all mountain da paura. Altro che..

Vai in cima al Colle.. sali fino al Totes moss.. scendi fino alla funivia. Risali 150metri e prendi il sentiero a destra.. poi segui per il 3 (il sentiero che tu chiami noioso) che è uno spettacolo a mio parere.
Pericoloso, tecnico.. se sai guidare veloce lì, sai guidare veloce sempre.. appena finisce (alla madonnina) prendi a destra e risali per poi scendere verso il vecchio tennis virgolo abbandonato. Poi invece che asfaltare, discendo la passeggiata a sx fino ad Aslago.. giro veloce, "denso", adrenalinico, spaccaculi e gambe se lo fai come una speciale. Va a gusti, per me stupendo.
Fai conto che lo faccio in front, e la Taival le mangia quelle pietre.

Del 3 a me piace la biondina che ci ho incontrato una volta a passeggio
Non sbagli. Ho messo in carica la Nikon.. e proprio oggi mi è arrivata l'ovale Absolute Black..
Domani ho una giornata di fuoco al lavoro. h
Ho una riunione molto importante con una ditta grossa, forse mi danno un contratto di trasporto per la mia piccola ditta di cargo bike.
Se così fosse svolto parecchio. Oggi ero dalla donna a buttare giù le ultime scartoffie e strategie da portare in riunione con questi pezzi da 90.
Speriamo bene. Quindi per ora sono assorto in questo, domani alle 15.00 ho la resa dei conti.
Se tutto va come deve, alle 17.00 sto già montando la corona, e alle 18.00 sono a fare sto servizzietto alla mia Taival.
Forse domani sera le foto.. al max dopodomani sera.
Così mi becco gli insulti e le critiche che mi merito anch'io.
Tranquilli non scappo. E cmq che mina la tua Trillion, bombazza.

Buona fortuna ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Che mostro ragazzi...
Appena provata in un paio di sentieri di casa....SPIANA quasi come una full....abituato alla metà in alu che scalciava come un cavallo pazzo, questa è bella stabile nello scassato

Peccato che piove e c’è fango/radici quindi ho spinto poco, ma x essere la prima uscita è più che positiva...

9a745b8a6e73dc11d47d628589ce9386.jpg
32840eeead662ce48fb167ef1049d102.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Vorresti allungare lo stem?
Quello attuale quanto è 35mm?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo è un 35...
Non credo che allungherò....però per curiosità vorrei provare un 50mm, magari mi trovo meglio anche se dubito....




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Ho letto che il telaio è L
Quanto hai di reach?
Te lo chiedo perché mi sto facendo due conti sul mio telaio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Giusto per capire qualcosa sulle taglie della Pole Taival... Akira che taglia hai preso (forse ho capito L) e quanto sei alto?
Grazie
188 taglia L = perfetta. Stem da 3,1 ma si puo' azzardare un 4cm se uno è molto longilineo.

CMQ SMETTETELA DI GUARDARE LA TAIVAL!! ORIENTATEVI ALTROVE BESTIE DI SATANAH!!!

E SE PROPRIO DOVETE.. SCEGLIETE UN COLORE CHE NESSUNA ANCORA HA!!

MALEDETTIIIII!!!
 
  • Mi piace
Reactions: oliver65

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
188 taglia L = perfetta. Stem da 3,1 ma si puo' azzardare un 4cm se uno è molto longilineo.

CMQ SMETTETELA DI GUARDARE LA TAIVAL!! ORIENTATEVI ALTROVE BESTIE DI SATANAH!!!

E SE PROPRIO DOVETE.. SCEGLIETE UN COLORE CHE NESSUNA ANCORA HA!!

MALEDETTIIIII!!!
È il rischio che si corre a parlarne così bene.....comunque il miglior colore ( se qualcuno decidesse di prenderla) è nera:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
È il rischio che si corre a parlarne così bene.....comunque il miglior colore ( se qualcuno decidesse di prenderla) è nera:smile::smile:
È il cazzo.. se prendi il viola con mozzi Hope Viola è da sbavo.. e la gialla , tra l’altro bel giallo, è l’unica con le scritte nere. Con componentistica total black, senza scrittine bianche, la gialla spacca i culi. L’unica che me lo ammoscia è la rossiccia, perché è un rosso del cazzo. La gialla e la Viola spaccano i culi.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
È il cazzo.. se prendi il viola con mozzi Hope Viola è da sbavo.. e la gialla , tra l’altro bel giallo, è l’unica con le scritte nere. Con componentistica total black, senza scrittine bianche, la gialla spacca i culi. L’unica che me lo ammoscia è la rossiccia, perché è un rosso del cazzo. La gialla e la Viola spaccano i culi.

la Taival si prende solo nera è risaputo:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo