Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Stamattina bel giro con la nerona,ho provato l'EVOC hip pack e devo dire che é molto comodo non mi sembrava di averlo addosso..ho messo dentro multi tool,fascette,vermicelli,nastro isolante,attak,mini pompa e spolverino,niente sacca idrica sarebbe troppo pesante!che dire,la bici si guida decisamente meglio!!! WP_20190413_09_04_54_Pro.jpg
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Sabato giretto molto bello, Molini di Triora (IM) sentiero Agrifoglio, sviluppo circa 1450d+ su 24km, sentiero da enduro ma col frontino tanta soddisfazione.
Comprerò la bici nuova ma sarà una AM hardtail [emoji6]

47c7f30a9cc0ac7292f9e2b9f13c7b9f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Sabato giretto molto bello, Molini di Triora (IM) sentiero Agrifoglio, sviluppo circa 1450d+ su 24km, sentiero da enduro ma col frontino tanta soddisfazione.
Comprerò la bici nuova ma sarà una AM hardtail
emoji6.png


47c7f30a9cc0ac7292f9e2b9f13c7b9f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo appena invento una scusa plausibile con mia moglie ti vengo a trovare!
 
  • Mi piace
Reactions: mattege

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Sabato giretto molto bello, Molini di Triora (IM) sentiero Agrifoglio, sviluppo circa 1450d+ su 24km, sentiero da enduro ma col frontino tanta soddisfazione.
Comprerò la bici nuova ma sarà una AM hardtail [emoji6]

47c7f30a9cc0ac7292f9e2b9f13c7b9f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premessa, ti sfotto solo perché io magari in quel passaggio sarei passato a lato.....
Comunque per mandare a pacco così la forcella potevi saltar via!:mrgreen:
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Stamattina bel giro con la nerona,ho provato l'EVOC hip pack e devo dire che é molto comodo non mi sembrava di averlo addosso..ho messo dentro multi tool,fascette,vermicelli,nastro isolante,attak,mini pompa e spolverino,niente sacca idrica sarebbe troppo pesante!che dire,la bici si guida decisamente meglio!!! Vedi l'allegato 273854
te lo dicevo! basta zaino!
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Oggi io e @gianluca1989 giretto al monte Zugna, organizzato da quelli di Enduro Senza Fretta. Una ventina di rider, misto ebike, full, noi con le nostre front cattive, e una rigida.

Gianluca ha tenuto alta la bandiera della front, io mi sono fatto menare pure dalla rigida ma comunque ci siamo divertiti parecchio. :-?:
Bellissima giornata, bella la front anche sullo scassato, nervosa il giusto.

Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Le five ten le conosco bene di solito usavo high impact ma volevo sapere che pedali usi.

Vecchi Saint = voto 7,5. Senza infamia, senza lode. un classico Shimano.
Crankbrother Stamp = 6. Sarebbe un pedale stupendo,leggero,2 grandezze,comodo ma rapposo ma si spaccano subito.Sistema cuscinetti del cazzo.
Specialized boomslang = 8. pin fini che rappano a bestia. Pedale piccolino,resistente e con pin di ricambio. Ma un cuscinetto dopo un anno crak.
Hope? = devo ancora montarli ma promettono bene. A vederli spaccano.

PS: le 5/10 High impact sono più indicate per la Dh.. per escursionismo e allenamento mi trovo da Dio con le freerider contact. Ci lavoro anche ogni giorno. Non ti dico l'odore.. al fine settimana gli do fuoco, lavarle non è sufficiente. Mi sono durate 1 anno circa usandole tutti i giorni o quasi. Uno che non esce tanto ci fa 2 anni tranquilli. Ne ho appena preso un altro paio. Per me la più polivalente.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Vecchi Saint = voto 7,5. Senza infamia, senza lode. un classico Shimano.
Crankbrother Stamp = 6. Sarebbe un pedale stupendo,leggero,2 grandezze,comodo ma rapposo ma si spaccano subito.Sistema cuscinetti del cazzo.
Specialized boomslang = 8. pin fini che rappano a bestia. Pedale piccolino,resistente e con pin di ricambio. Ma un cuscinetto dopo un anno crak.
Hope? = devo ancora montarli ma promettono bene. A vederli spaccano.

PS: le 5/10 High impact sono più indicate per la Dh.. per escursionismo e allenamento mi trovo da Dio con le freerider contact. Ci lavoro anche ogni giorno. Non ti dico l'odore.. al fine settimana gli do fuoco, lavarle non è sufficiente. Mi sono durate 1 anno circa usandole tutti i giorni o quasi. Uno che non esce tanto ci fa 2 anni tranquilli. Ne ho appena preso un altro paio. Per me la più polivalente.
Proverò denghiu!
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo