Bellissimo appena invento una scusa plausibile con mia moglie ti vengo a trovare!Sabato giretto molto bello, Molini di Triora (IM) sentiero Agrifoglio, sviluppo circa 1450d+ su 24km, sentiero da enduro ma col frontino tanta soddisfazione.
Comprerò la bici nuova ma sarà una AM hardtail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tesoro, vado dall'amante"Bellissimo appena invento una scusa plausibile con mia moglie ti vengo a trovare!
Premessa, ti sfotto solo perché io magari in quel passaggio sarei passato a lato.....Sabato giretto molto bello, Molini di Triora (IM) sentiero Agrifoglio, sviluppo circa 1450d+ su 24km, sentiero da enduro ma col frontino tanta soddisfazione.
Comprerò la bici nuova ma sarà una AM hardtail [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te lo dicevo! basta zaino!Stamattina bel giro con la nerona,ho provato l'EVOC hip pack e devo dire che é molto comodo non mi sembrava di averlo addosso..ho messo dentro multi tool,fascette,vermicelli,nastro isolante,attak,mini pompa e spolverino,niente sacca idrica sarebbe troppo pesante!che dire,la bici si guida decisamente meglio!!! Vedi l'allegato 273854
prendi delle scarpe adeguate.. quelle che ti ho postato ci cammini da Dio e sono colla sopra ai pedali..Hai ragione, oggi provati con le scarpe da montagna e non ho trovato una grossa differenza. Sono indeciso se spendere una barca di soldi per scarpe adeguate o se passare agli spd.
Bellissima giornata, bella la front anche sullo scassato, nervosa il giusto.Oggi io e @gianluca1989 giretto al monte Zugna, organizzato da quelli di Enduro Senza Fretta. Una ventina di rider, misto ebike, full, noi con le nostre front cattive, e una rigida.
Gianluca ha tenuto alta la bandiera della front, io mi sono fatto menare pure dalla rigida ma comunque ci siamo divertiti parecchio.
Le five ten le conosco bene di solito usavo high impact ma volevo sapere che pedali usi.
Proverò denghiu!Vecchi Saint = voto 7,5. Senza infamia, senza lode. un classico Shimano.
Crankbrother Stamp = 6. Sarebbe un pedale stupendo,leggero,2 grandezze,comodo ma rapposo ma si spaccano subito.Sistema cuscinetti del cazzo.
Specialized boomslang = 8. pin fini che rappano a bestia. Pedale piccolino,resistente e con pin di ricambio. Ma un cuscinetto dopo un anno crak.
Hope? = devo ancora montarli ma promettono bene. A vederli spaccano.
PS: le 5/10 High impact sono più indicate per la Dh.. per escursionismo e allenamento mi trovo da Dio con le freerider contact. Ci lavoro anche ogni giorno. Non ti dico l'odore.. al fine settimana gli do fuoco, lavarle non è sufficiente. Mi sono durate 1 anno circa usandole tutti i giorni o quasi. Uno che non esce tanto ci fa 2 anni tranquilli. Ne ho appena preso un altro paio. Per me la più polivalente.
Che forca hai ?