Mi rendo conto della poca eleganza del mio post, ma volevo comunicarvi che il mio Ragley é sul mercatino...
mmmhh... bici strana...
oh.. se scherza..
cmq ieri "giretto" di 36 km e 1400mt con il norco (in alluminio)..
in su: ho dovuto mollare su certe rampe perchè la 66 a 170 me le faceva fare tutte in wheelie.. o sennò dovevo stare in piedi e lanciarmi fuori dal manubrio.. e i quadricipiti lanciavano fuoco....
in giù: ieri penso di aver cominciato a capire come usarla...
mi spiego: di solito cercavo di usarla come la full (nonostante non sia un cinghiale neanche in quel caso..).. ieri invece mi sono messo in testa di scendere.. "tranquillo".. la discesa di ieri era bella impestata.. non certo flow... però facendo così, freni un po' più tirati.. scelta della linea un po' più accurata, e "rimbalzando" a ritmo con le gambe mi sono proprio divertito..
Mi rendo conto della poca eleganza del mio post, ma volevo comunicarvi che il mio Ragley é sul mercatino...
E' arrivato il momento di comprare il telaio.
Dartmoor hornet
Un altra domanda.
Un telaio acquistato nuovo dove non è stato mai montato niente necessita di alcune lavorazioni o posso montarci subito serie sterzo e movimento centrale ?
E' arrivato il momento di comprare il telaio.
Dartmoor hornet
Consigli sulla taglia da prendere mi servirebbe...
Io sono alto 1.74
prendo 16 0 18 ?
Vorrei farci una mtb sia pedalabile in salita sia per poter scendere senza patemi d'animo di un telaio xc superleggero.
Ci monterei una forca escursione 150 possibilmente bloccabile per abbassarla in salita e come trasmissione una doppia.
Primo acquisto telaio
Secondo acquisto movimento centrale e serie sterzo.
Terzo acquisto forcella abbassabile e con perno da 20mm.
Si accettano consigli
Un altra domanda.
Un telaio acquistato nuovo dove non è stato mai montato niente necessita di alcune lavorazioni o posso montarci subito serie sterzo e movimento centrale ?
ingrassa e monta
Direi una 16''... io sono alto 1.85 ed ho preso una 18''
@Jampy: Ciao, per la tua altezza direi un 16". Per quanto riguarda movimento centrale ha una scatola da 68mm passo inglese. Serie sterzo dipende da che forcella monti, se canotto da 1 1/8 o conico. Ad ogni modo i telai vengono venduti già preparati e fresati, anche gli occhielli della pinza freno posteriore.Se ti servono info info@landscape-adventures.com o 0422 779608.
P.s. Con l'acquisto del telaio e componenti come s.s. e mov. centrale noi offriamo il montaggio gratuito.
lo shop online è www.elkdistribution.com.
Si partendo da 0 direi di approfittare della serie sterzo conica e montare quello standard.
Ciao Giulio, sul mio Hornet 2012 è montata una s.s. flash per forcelle 1 e 1/8, per caso si può cambiare il solo piattello che poggia sull'archetto della forcella per montarne una conica? Vorrei provare una Lyric..
maaaMòlle;5556683 ha scritto:se vuoi te la vendo io, è una solo air, conica del 2010, revisionata a dicembre, smontata e rimontata in settimana per una verifica, steli immacolati.
ho visto che molte persone hanno l'honert, quanto pesa circa montato benino se con forca con steli da 35-36 circa? mettendo il monocorona si riesce a stare sotto i 13 con componentistica XT e ruote da 1800 gr, gomme 2,35 2ply e telescopico?
Ecco la mia Keeper dopo il giretto di ieri...Vedi l'allegato 146995
Prossimo upgrade, il GravityDropper appena mi arrivano i pezzi di ricambio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?