Ha un prezzo molto allettante, come ti ci trovi?
dovresti chiedere a Marmuz
Grazie a tutti e due x l'aiuto,
adesso mi serve solo qualcuno che mi parli un po' del telaio...
secondo voi con una forcella da 160 su una hornet vado bene o sono il solito esagerato?
secondo voi con una forcella da 160 su una hornet vado bene o sono il solito esagerato?
Ciao, vedo che sei di Loreto. Al 90% sarò a fare l'enduro alle Cesane.. se sei da quelle parti te la faccio provare. Io uso un tg 18" e sono alto 1,80.
Alcuni ne parlano bene io però ho due cerchi che non mi hanno colpito troppo favorevolmente... lo so, si tratta di un'esperienza isolata, ma vorrei essere rassicurato visto che il telaio in Tg. 18 sembra fatto per le mie mire di una quarta bike...
(sono alto 179 ma con 87 al cavallo).
Come vi siete trovati in quanto a rigidità generale?
Rigido è rigido, eccome se è rigido..
Che è successo ai tuoi cerchi? Io altri componenti marchiati Dartmoor non ne ho.. cmq la taglia 18 è la tua al 100%. Rigido è rigido, eccome se è rigido..
Mai bollato tanto un cerchio in vita mia.
Le mie ruote sono composte da cerchi D. Rider, raggi sempre dartmoor e mozzi Woz all'anteriore (pp 20) e Da Bomb perno fisso da 10 al post.
Come guidabilità non sono malaccio, un discreto compromesso per quanto riguarda la rigidità, come disegno non sono estremi in larghezza, però li ho bollati in tutte le maniere, non mi fido a farli tubeless ancora, pizzico spessissimo sempre e solo all'altezza del giunto, una cosa drammatica. Ora ho nastrto con nastro americano la zona critica ma rimane sempre il fatto che quello è un punto critico, e anche l'anteriore è stato spesso vittima di pizzicatire decisamente bruttine!
Insomma, le pressioni che tenevo prima diventano dannose su queste ruote.
Comunque grazie per la risposta sul telaio.
Come trovi la posizione di pedalata?
comincia da oggi l'allestimento della mia front da enduro,telaio hornet arrivato
inscimmiatori