front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Hornet + Ice Spiker Pro.. finalmente le ho provate, che dire, sul ghiaccio sono FONDAMENTALI. Sulla neve compatta sono eccezionali, il tassello prende sempre e comunque, ma anche su sentiero normale, senza neve, si comportano discretamente. Ovviamente non ci farei intere uscite sull'asfalto, perdono un po di scorrevolezza rispetto a gomme tradizionali, ma in condizioni estreme queste gomme sono una pacchia.. tra l'altro sul ghiaccio mi hanno dato un certo senso di "avvertimento", quando si osa troppo e nemmeno i chiodini ne vogliono sapere di tenere, iniziano a fare piu rumore e solo dopo a perdere aderenza.. purtroppo non ho fatto un gran giro perché avevo giusto un paio d'ore, sono salito in auto fino poco sotto al lago e fatto il giro con la reflex al collo.. quindi piu un'uscita fotografica che altro.. assolutamente da rifare, stavolta al completo..

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Pare che ieri ed oggi Villa Pamphili sia stata chiusa per pericolo caduta rami...per fortuna ho trovato un cancelletto aperto :mrgreen:

foto0319k.jpg


...chissà quando ricapita! :medita:
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Hornet + Ice Spiker Pro.. finalmente le ho provate, che dire, sul ghiaccio sono FONDAMENTALI. Sulla neve compatta sono eccezionali, il tassello prende sempre e comunque, ma anche su sentiero normale, senza neve, si comportano discretamente. Ovviamente non ci farei intere uscite sull'asfalto, perdono un po di scorrevolezza rispetto a gomme tradizionali, ma in condizioni estreme queste gomme sono una pacchia.. tra l'altro sul ghiaccio mi hanno dato un certo senso di "avvertimento", quando si osa troppo e nemmeno i chiodini ne vogliono sapere di tenere, iniziano a fare piu rumore e solo dopo a perdere aderenza.. purtroppo non ho fatto un gran giro perché avevo giusto un paio d'ore, sono salito in auto fino poco sotto al lago e fatto il giro con la reflex al collo.. quindi piu un'uscita fotografica che altro.. assolutamente da rifare, stavolta al completo..

ecco...avrei voluto avere queste oggi! Devono essere uno spettacolo!! :-)

:celopiùg:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
La Bergman è tornata all'ovile e non ho resistito.. lato positivo, ho trovato subito gli spessori adatti per allineare la pinza al disco. Lato negativo, non ricordo piu quanta aria va negli steli. Ora è dura come un sasso, la regolerò con calma piu avanti.. :nunsacci: E il cannotto è lungo, ma non lo taglio, non si sa mai, cambio idea come cambia il vento :il-saggi:

image.php


Ps. è vero, mancano i parasteli, ma sono bruttini e rovinati, non so se rimetterli o no..

bellissima la Bergman la monto pure io :)

rimetti i parasteli meglio un parastelo brutto che uno stelo rigato :)

se cerchi sul forum c'è uno che si è costruito i parasteli in carbonio con un albero da surf vecchio.... e c'è anche un post per la regolazione...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bella molle! unica cosa che manubrio e che pipa hai? mi sembra che il manubrio abbia tanto rise e che la pipa sia molto lunga.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
bella molle! unica cosa che manubrio e che pipa hai? mi sembra che il manubrio abbia tanto rise e che la pipa sia molto lunga.

esatta la prima ed esatta la seconda... il garage offriva quello... guardo di metterci il 60 originale dell'enduro, anche il manubrio è quello... L'ho messa sù un pò artigianale. ;-) Comunque l'attacco è un 70 e il manubrio un 68.
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bella bella! ignorante al punto giusto!
il guida-tendi catena "fattoamanoingarage" contro magari un "handmade in usa" sarà anche grezzo, ma dopo aver girato due anni fa con un sistema simile, son certo che funziona...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si si immaginavo che era stata fatta puntando a spendere poco, come la mia in pratica. doma ci faccio 2 foto, che è diventata molto più cattiva e da slostyle: solo freno dietroe montata in ss, ma solo perchè c'è la neve e la usavo a modi white style o almeno ci provavo!
 

giobìgiobà

Biker superioris
BELLA MOLLE!:celopiùg: un bel mix artigian-economic-solid-front!
quoto il tendicatena handmade, è sempre bello sperimentare robe inventate o aggeggiate in garage!...ma...quella sella è così provvisioriamente, vero?:nunsacci: con quel naso in giù....
e ti dirò...a me quel telaio piace, sterzo e carro post sembrano parecchio ignoranti...peccato solo le grafiche (e un nome che non mai capito...)
mi metto in attesa di test sul campo....:i-want-t:
'notte a tutti
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
giobìgiobà;5353122 ha scritto:
BELLA MOLLE!:celopiùg: un bel mix artigian-economic-solid-front!
quoto il tendicatena handmade, è sempre bello sperimentare robe inventate o aggeggiate in garage!...ma...quella sella è così provvisioriamente, vero?:nunsacci: con quel naso in giù....
e ti dirò...a me quel telaio piace, sterzo e carro post sembrano parecchio ignoranti...peccato solo le grafiche (e un nome che non mai capito...)
mi metto in attesa di test sul campo....:i-want-t:
'notte a tutti

la sella l'ho messa sù e via è da regolare, tranqui. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo