forse...ma la cosa certa è che ci ho visto la tua bici con la borraccia!! Non si dimentica quella borraccia...
o-o
Eh, eh... poi in questi giorni è particolarmente utile
forse...ma la cosa certa è che ci ho visto la tua bici con la borraccia!! Non si dimentica quella borraccia...
o-o
Hornet + Ice Spiker Pro.. finalmente le ho provate, che dire, sul ghiaccio sono FONDAMENTALI. Sulla neve compatta sono eccezionali, il tassello prende sempre e comunque, ma anche su sentiero normale, senza neve, si comportano discretamente. Ovviamente non ci farei intere uscite sull'asfalto, perdono un po di scorrevolezza rispetto a gomme tradizionali, ma in condizioni estreme queste gomme sono una pacchia.. tra l'altro sul ghiaccio mi hanno dato un certo senso di "avvertimento", quando si osa troppo e nemmeno i chiodini ne vogliono sapere di tenere, iniziano a fare piu rumore e solo dopo a perdere aderenza.. purtroppo non ho fatto un gran giro perché avevo giusto un paio d'ore, sono salito in auto fino poco sotto al lago e fatto il giro con la reflex al collo.. quindi piu un'uscita fotografica che altro.. assolutamente da rifare, stavolta al completo..
Si, ho scritto un "report" piu dettagliato in "foto delle nostre uscite sulla neve" o-o
La Bergman è tornata all'ovile e non ho resistito.. lato positivo, ho trovato subito gli spessori adatti per allineare la pinza al disco. Lato negativo, non ricordo piu quanta aria va negli steli. Ora è dura come un sasso, la regolerò con calma piu avanti.. E il cannotto è lungo, ma non lo taglio, non si sa mai, cambio idea come cambia il vento
Ps. è vero, mancano i parasteli, ma sono bruttini e rovinati, non so se rimetterli o no..
bella molle! unica cosa che manubrio e che pipa hai? mi sembra che il manubrio abbia tanto rise e che la pipa sia molto lunga.
si secondo me i conviene cambiare almeno il manubrio, la pipa sono gusti, ma da 70 dai ci può stare. che freni monti che non riesco a capire?
bella bella! ignorante al punto giusto!
il guida-tendi catena "fattoamanoingarage" contro magari un "handmade in usa" sarà anche grezzo, ma dopo aver girato due anni fa con un sistema simile, son certo che funziona...
giobìgiobà;5353122 ha scritto:BELLA MOLLE! un bel mix artigian-economic-solid-front!
quoto il tendicatena handmade, è sempre bello sperimentare robe inventate o aggeggiate in garage!...ma...quella sella è così provvisioriamente, vero? con quel naso in giù....
e ti dirò...a me quel telaio piace, sterzo e carro post sembrano parecchio ignoranti...peccato solo le grafiche (e un nome che non mai capito...)
mi metto in attesa di test sul campo....
'notte a tutti