front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Non sarebbe male.. magari ci raggiunge anche il Katana che è settimane che lo voglio portare su a Monticolo.. io sono sull' 1 e 75, forse qualcosa di piu..

Molto volentieri. Non sono mai stato nemmeno io a Monticolo. Sarebbe una bella idea! In linea di massima entro il fine settimana dovrei montarla in caso ci si può organizzare per la prox settimana.
 

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
La mia in linea di massima dovrei montarla così:


Trasmissione: SRAM X7 gruppo completo
Pedivelle: Truvativ Stylo 36-22
Freni: Avid Elixir X7 post.185/ant.203
Manubrio: Nukeproof 760mm rise 20
Attacco Manubrio: Nukeproof 50mm
Ruote: DtSwiss ex5.10 + mozzi Hope Pro II







 
Reactions: playlife

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
purtroppo mi dovro accontentare di quella forca l ho comprata x la leggerezza e x la garanzia ancora made in italy x i rapporti credo k prendero una slx 10vel 11-36 x stare dietro i miei amici hanno tutti bici da xc quindi vanno in salita...

Visto che prendi l'SLX c'è la doppia bella pronta con 22/36 e bash e dietro ci metti un 11-34 o un 11-36. Sali e scendi ovunque!

Io ho un 24/36 con una cassetta 12/36 e mi trovo benissimo. Il 36-12 può sembrare corto ma in realtà lo è solo su discese asfaltate, per i sentieri basta e avanza..

Eh io invece forse ho sbagliato perché ho preso attacco da 60 mm... ma vediamo come andrà!

Bravo, bell'acquisto! Metti una foto quando è pronta!


Bel montaggio!

Vedo che hai anche la MEGA.. Quando fai le foto alla dartmoor fanne un paio anche alla sorellona
 

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Bel montaggio!

Vedo che hai anche la MEGA.. Quando fai le foto alla dartmoor fanne un paio anche alla sorellona


Eh si devo fare delle foto anche alla Mega, buona idea! ne avevo fatte un paio appena presa ma ora l'ho "stravolta" di upgrade!
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
Mòlle;5339332 ha scritto:
vado a naso ma dovrebbe essere alu.


ho detto una cagata, il transam è acciaio... convinto fosse alu... forse mi sbaglio col chameleon?

edit: mi rispondo da solo, sì il chameleon è alu infatti...

mi stavi per smontare un mito!!! mannaggia a te!!!
si il chameleon è alu....
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
perdonate l'ignoranza ma che differenze ci sono tra questa e la transition transAm!?!?

in effetti hai ragione nel farti sta domanda..anche le quote sono parecchio simili..Una diffe differenza é che la Stanton costa meno ed é fatta con acciaio Reynolds 853..
Vabbe..poi la Transition 2012 ha il tubo da 44mm e la Stanton da 34mm..
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
Mòlle;5339448 ha scritto:
e vabbé mi sono sbagliato nel confondermi!

la verità è che ho analizzato un pò tutti i telai front sul mercato da un mese a questa parte e sono un pò fuso...

so cosa vuol dire!!! per me se non è un mese è poco più!!!!!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Mòlle;5339332 ha scritto:
vado a naso ma dovrebbe essere alu.


ho detto una cagata, il transam è acciaio... convinto fosse alu... forse mi sbaglio col chameleon?

edit: mi rispondo da solo, sì il chameleon è alu infatti...

a a a a a transAM acciaio acciaio fidati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo