...già vista e già venduta purtroppo.
Va bhe...allora aspettiamo ancora un po....
.....allora aspettiamo ancora un po....
...già vista e già venduta purtroppo.
Che spettacolo di telaio!!!
Io invece per vari motivi alla fine ho optato per una soluzione più semplice in questa fase. Piuttosto che prendere una forcella usata e dover sostituire anche le ruote, ho optato per questa:
[url]http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idIU=8378&idC=1629&IdFolder=113&idMY=56695&uf=IU&IdOggetto=56797[/URL]
con corsa da 120 portabile a 140.
Per me è la prima mtb da enduro e quindi per ora ci vado leggero.....poi vedremo successivamente....
sulla forka non dico nulla perchè non l ho mai provata
maaaaaa il perno passante mi pare tassativo su 1 front da enduro
ormai lo montano anche le mtb da xc
se poi mi dite che 1 volta non esisteva e i piloti con manico vincevano lo stesso quello è vero, però io personalmente almeno 1 pp15 se cè meglio
eccone un altro :) benvenutooooooooooooooooooooooo :)
benvenuto anche di qua...Mòlle;5261805 ha scritto:Vi avverto, intanto sottoscrivo il topic, presto verrò a impestarlo con la mia presenza. Stamani ho provato un frontino da enduro e la scimmia è partita...
Mòlle;5261952 ha scritto:Sarò onesto e schietto. Fino a stamani vi credevo una manica di invasati, front da enduro? Solo la definizione cozza da paura! Fino a che non ho fatto una delle mie discese preferite a fiamma e urlando come una checca impazzita! Voglio una roba così accanto alla mia Enduro 2010! Da non credere! Maneggevolezza incredibile e precisione di guida assurda, si mangia di tutto! Com'è possibile? Per la cronaca era un dmr trailstar con talas 36 160.
giobìgiobà;5262743 ha scritto:ehi, Mòlle, avevi sotto al sedere un telaio riconosciuto come strepitoso e (se tutto va bene) anche una ottima 160...sfido che ti sei divertito!!!
buon anno a tutti!!!
Ordinato ieri, consegna prevista entro fine gennaio. ;o) Seguiranno foto e scheda del montaggio!