salve vorrei montare una front con 150mm di escursione pedalabile (sono alto 1,84) cerco un telaio intorno ai 200euri se qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche sito o qulk proposta
salve vorrei montare una front con 150mm di escursione pedalabile (sono alto 1,84) cerco un telaio intorno ai 200euri se qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche sito o qulk proposta
Già provato e già segatoI distanziali facevano solo 1 cm e mezzo (dalla foto sembra di più, ma in realtà la calotta sopra è molto alta), l'anteriore è rimasto comunque alto ma la posizione è migliore. L'ho provata davanti casa e mi piace di più, poi se mi troverò male cambierò manubrio..
..adesso devo solo imparare a guidarla, perchè il primo impatto è stato abbastanza traumatico
Cavolo stupenda la Chameleon,complimenti Caste.
Mi sono sempre chiesto ma le Ns Bike Core,tipo http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=58199 sono pedalabili utilizzabili per Am oppure sono freeride e stop?
Cavolo stupenda la Chameleon,complimenti Caste.
come piega volendo potresti provare una low low low rise...ma prima facci un po' di abitudine, soprattutto se vieni da front da xc ora hai tutta un'altra impostazione.
ovvio in salita devi stare tu più sull'anteriore, ed in discesa capire dove mettere il peso...ma piano piano vedrai che ti divertirai molto!
La Camilla è circa 5 cm più corta rispetto all'altra bici con lo stem più corto, quindi devo cambiare radicalmente stile di guida perchè così carico zero
Suggerimento per i moderatori:
Le front con declinazione enduro non possono considerarsi nè mezzi all'avanguardia nè tantomeno moda passeggera bensì costituiscono lo strumento attraverso cui esprimere una specifica filosofia di vivere e raidare i boschi.
Considerato che numerosi sono ora i produttori che dedicano bici specifiche a questo "movimento" addirittura da farlo entrare nei propri cataloghi come segmento di mercato perchè non realizzare un post "definitivo, chiuso" da mettere in rilievo con i marchi che producono queste bici in modo da far orientare i "neofiti" senza ripetere le mille domande che a seconda del periodo trovano mille risposte differenti? il tutto sulla scorta di quanto avete già fatto nella sez. street..
Andrea
Non credo sia conveniente prendere un telaio da 29 e montarlo con le ruote 26...avresti un telaio con un movimento centrale più basso e più pesante...prendere un telaio direttamente da 26? o prendere delle ruote da 29"? Buone Feste!salve ragazzi avevo pensato di comprare un telaio front 29" x allestirlo cn ruote da 26" e forca da 150mm pensate k sia un valido montaggio?se e possibile farlo cosa devo osservare?(tipo angolo sterzo altezza da terra del mov centrale.Aspetto consigli e critiche da chi ne sa piu auguri di buon Natale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?