front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ragazzi vi faccio un domandone.....avrei trovato una marza z1 anniversary o Limit edition quella con i foseri arancio, da 150 abbassabile a 120 è a molla e con P.P. di 20 qualcuno la conosce? Che ne dite ci sta bene sulla hornet???
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ragazzi vi faccio un domandone.....avrei trovato una marza z1 anniversary o Limit edition quella con i foseri arancio, da 150 abbassabile a 120 è a molla e con P.P. di 20 qualcuno la conosce? Che ne dite ci sta bene sulla hornet???

anno?? le marza pre 2008 dice non andavano un gran che...
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
La forcella è nuova mai usata e ha 1 anno di garanzia, per l'anno credo che sia un 2009 2010 appunto volevo sapere se qualcuno conosce questa marza....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La forcella è nuova mai usata e ha 1 anno di garanzia, per l'anno credo che sia un 2009 2010 appunto volevo sapere se qualcuno conosce questa marza....
..cosa è come questa??

p1070861y.jpg


..se è questa il mio amico Barto ne è innamorato...dice che và un gran bene..vedi un pò dove l' ha piazzata ;-)
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Allora dovrebbe essere quella tra l'altro sto aspettando le foto dal negozio, dovrei montarlo anch'io su un hornet..... Dovrebbe essere 150 a molla abbassabile a 120 con molla e aria giusto?
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ma non è che qualcuno di sti QR12 ridotti a 10 ne ha uno che avanza, magari oro?
Nuovo costa un botto per il momento attuale delle mie finanze...D:


Oltretutto ve lo chiedo pure qui: STO DISPERATAMENTE CERCANDO L'AGO FOX PER GONFIARE LA CAMERA DEL TALAS PRE-2009, ifp charging tool o comesichiama. Il 24/03 c'è la prima Sprint e io ho la 36 fissa a 160 :'( e neanche bloccabile...se qualcuno avesse sto ago, sono disposto a pagarglielo come nuovo o a pagargli il disturbo...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oltretutto ve lo chiedo pure qui: STO DISPERATAMENTE CERCANDO L'AGO FOX PER GONFIARE LA CAMERA DEL TALAS PRE-2009, ifp charging tool o comesichiama. Il 24/03 c'è la prima Sprint e io ho la 36 fissa a 160 :'( e neanche bloccabile...se qualcuno avesse sto ago, sono disposto a pagarglielo come nuovo o a pagargli il disturbo...
....tempo fà avevo visto qui sul forum uno che se lo era auto-costruito...
..prova dare una occhiata a questo POST

..penso sia una roba del genere che cerchi..
...giusto proprio se non lo trovi, chissà...non mi assumo nessuna responsabilità, eh!:loll:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La forcella è nuova mai usata e ha 1 anno di garanzia, per l'anno credo che sia un 2009 2010 appunto volevo sapere se qualcuno conosce questa marza....

è una forcella del 2007 ed è una 150 fissa (che io sappia)...secondo me 300 sono decisamente troppi...io ho preso proprio ora una 44/2012 nuova di zecca a poco più.
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
è una forcella del 2007 ed è una 150 fissa (che io sappia)...secondo me 300 sono decisamente troppi...io ho preso proprio ora una 44/2012 nuova di zecca a poco più.

No no non è fissa si può portare a 120 anche sul sito marzocchi c'è scritto.....sono un po' combattuto perchè a parte il nuovo non riesco a trovare nulla che non sia conico.......:nunsacci:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
No no non è fissa si può portare a 120 anche sul sito marzocchi c'è scritto.....sono un po' combattuto perchè a parte il nuovo non riesco a trovare nulla che non sia conico.......:nunsacci:
Ni, non è propriamente fissa a 150 come dice motobimbo ma non è regolabile da 150 a 120 come dici tu...il sistema eta di marzocchi funge come spiegato qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=87334
il vero e proprio regolatore del ritorno è l'ata...

te lo assicuro perche sul macinino ho la marza di cui sopra :D
 

Allegati

  • IMG_0223.jpg
    IMG_0223.jpg
    62,5 KB · Visite: 50
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
....tempo fà avevo visto qui sul forum uno che se lo era auto-costruito...
..prova dare una occhiata a questo POST

..penso sia una roba del genere che cerchi..
...giusto proprio se non lo trovi, chissà...non mi assumo nessuna responsabilità, eh!:loll:

Eh. Già lo so, ho anche mandato i disegni al mio meccanico che ha un amico che ha un tornio, il quale però dice che non riesce a farlo perchè non ha attrezzatura per lavorare così in piccolo :(
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
è una forcella del 2007 ed è una 150 fissa (che io sappia)...secondo me 300 sono decisamente troppi...io ho preso proprio ora una 44/2012 nuova di zecca a poco più.

è una delle più belle Marzocchi di sempre (IMHO), è quella del decennale della z1 e aveva tutto quello che di meglio Marzocchi faceva prima di finire definitivamente a Taiwan...

dimenticavo è un 2007 e successivamente non è stato più prodotto.... http://www.marzocchi.com/template/d...IdFolder=113&idMY=30710&uf=IU&IdOggetto=30796

è abbassabile con ETA che praticamente abbassa e blocca la forcella lasciandogli 3 cm di escursione (molto duri).... quindi non è regolabile l'abbassi in salita (se ti va) e la sblocchi in discesa e ti godi tutti i suoi 150 mm di escursione.

ciao
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Mi sa che prenderò questa marza alla fine se scendesse un po' penso che me la godrei visto che pratico Dh e questa front sarebbe uno sfizio....
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Da possessore, la adoro. L'eta NON è un sistema, come detto, di variazione vero e proprio della corsa, per carità, ma sui ripidoni l'abbassamento di 120mm aiuta in modo spettacolare e nei restanti momenti non ho mai sentito il bisogno di abbassarla. Detto ciò se puoi fai calare il prezzo ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo