questi i componenti che avrei identificato per la trasmissione 1x10 per l'Hornet:
- cambio post sram x9 gabbia corta + relativo comando
per il cambio se lo trovi prendi l X9 type2 potresti risparmiarti il guidacatena
questi i componenti che avrei identificato per la trasmissione 1x10 per l'Hornet:
- cambio post sram x9 gabbia corta + relativo comando
Anche io ho la Kona five-o! Però il modello più recente con forcella da 140 Rock Shox Sektor R Coil. Come va con la forcella da 160?
Metto una foto un filo migliore della prima che avevo messo, ma purtroppo sempre fatta col telefono!
Vedi l'allegato 161766
Ciao Omarello, si la mia è del 2009 con i forcellini smontabili...che devo trovare ora che su CRC nn li trovo più.. Cmq l'ho già presa così ed è la mia prima bici, nn ho mai avuto full o altre front e qui sul forum la Five-0 nn se la fila nessuno, quindi ho solo impressioni personali. Per me va bene, forse il carro troppo rigido-reattivo, io sto imparando a giocare con le gomme anche xè la mia così montata pesa 15kg. Mi pare di capire che nn ha front da enduro nn capisce bene quanto siano imp le gomme, quanto aiutino e quanto è bene che siano voluminose e resistenti. Alcuni consigliano gomme validissime x full, ma una front da endurio è altro penso.
La forca è un macigno da oltre 2,6/2,7kg(nn ricordo) ma di cui nn trovo la fine, solo in bike park a Cervinia ho visto che l'usavo. Per il resto son soddisfatto e molto contento come scuola che questa bici mi sta facendo fare. Certo con una front nn impari la pedalata rotonda, ma ad esser morbido e fluido con legambe sullo scassato sì ed anche ad esser preciso col peso(dove lo carichi) xè è molto + scoordinata come bici con davanti 160 e dietro 0 e col carro corto. A me la Kooona piace!
Poi certo quando ho provato la enduro specialized expert carbon 2013 ero un fucile sia in salita che in discesa...ma a me piace anche mettere del mio! E tutti quegli euro nn li ho ed ora penso anche che siano esagerati, poi chissà!
La 140 mi interessa, come va e come l'hai montata?
Come la front non ti insegna la pedalata rotonda, quella te la insegni solo da te, nemmeno la full lo fa :D
Eh si, però se tieni l'idraulica tutta aperta sulle full capisci se stai solo schiacciando o se sei rotondo, la front ti aiuta molto di più, io penso e ho constato così con bici prestate full.
La five-o è interessante come quote, ma quel tubo piegato non si può guardare...xD
On-One Carbon 456 Frame a sconto.... 391,68
[url]http://www.on-one.co.uk/i/q/FROOC456P/on_one_carbon_456_frame[/URL]
ce l'hanno in due nel mio gruppo.Molto bello davvero.
Qualcuno ce l'ha ?
Ma il carbonio per una front da enduro... ?
ce l'hanno in due nel mio gruppo.
ti giuro che ho visto fare delle cose con quella bicicletta.... da non crederci! io con l'enduro che frenavo per paura di spaccare tutto e questo con la front in carbonio che scendeva come un matto.... sono ottimi telai!
Il telaio lo hanno preso line dal link che hai messo ?
Ho già una forcella fox talas 32 150/120 tepered. se va bene ci faccio un pensierino...
L'attacco posteriore è qr standard ?
tutti e due l'hanno preso dal sito... per le caratteristiche tecniche non ti so aiutare....
Ragazzi, ma quali sono i pro e i contro di una front da enduro rispetto un full?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?