front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
oggi ho fatto l'ennesimo giro con la shan per allenamento e devo dire che pian pianino la tecnica sta migliorando. chissa come andrò questa primavera quando ripendo la Meta V4.
Ma ho notato che quando becchi altri gruppi di biker tutti con le full e gli chiedi informazioni sul percorso e fattibilità, guardano la bici come se fosse una xc e non enduro

Come ti trovi con lo Shan??? Io ho preso il telaio e sto cominciando a montarlo, ma mi ci vorrà ancora un po' prima di provarlo...
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
hahahahah come fai a sapere che ho anche una orbea e una cube.

E' vero su percorsi con molte curve la front è più divertente... concordo sui salti io ci vado anche in park facendo i salti, poi la settimana dopo vado zoppo perchè la caviglia infortunata chiede pegno.

Io la trovo anche molto divertente su sentieri dove c'è tanto da rilanciare e a volte sullo scassato :omertà:
Volevo provarla in park ma quest'anno non ci sono andato nemmeno una volta

(Eri serio riguardo alle bici? altrimenti abbiamo lo stesso parco ahha)
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Io la trovo anche molto divertente su sentieri dove c'è tanto da rilanciare e a volte sullo scassato :omertà:
Volevo provarla in park ma quest'anno non ci sono andato nemmeno una volta

(Eri serio riguardo alle bici? altrimenti abbiamo lo stesso parco ahha)
Questo we mi sono fatto una idea su questo telaio, per adesso mi ha impressionato positivamente anche se non non ci ho ancora mollato del tutto... credo che mi farò un'idea completa per il ponte dell'immacolata a finale.

No non ho anche una orbea e una cube volevo solo fare l'asino 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
Gran bel montaggio, molto concreto .non ho mai avuto le Manitou, ma la Mattoc mi intriga...Altrimenti Yari 160.
Consigli e commenti sempre preziosi...

Ho preso la mattoc per un buon prezzo on line e mi trovo bene, facile da usare e regolare. Ho montato il registro i.v.a. in modo da usare in sistema simile ai token della pike per renderla piu' progressiva. Non sento la mancanza del blocco. Quando comincia la discesa devi solo agire sul comando del reggisella e via. Ruote dtswiss e1900
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo