front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Bella.... sapresti dirmi come si colloca questa rispetto al Damper?? Intendo dire come tipologia di giri: puoi fare con questa front gli stessi giri che fai con l'MDE, anche se a velocità più ridotte??

Ho un damper sx e una ns surge un po' più vecchiotta (@passy non dirmi che hai anche una orbea e una cube ahah)
Comunque confermo le sue sensazioni, ci fai grossomodo le stesse cose, in alcuni frangenti la front è anche molto più divertente
Cambia la velocità di percorrenza di alcuni tratti (sullo scorrevole vai di più, sul tanto rotto meno) e sui salti è un po' più difficile poiché perdona meno in atterraggio, quindi almeno io cerco di tenermi
Ovviamente se con il damper arrivi a fine discesa fresco e riposato, non sempre accade lo stesso con il front
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ho un damper sx e una ns surge un po' più vecchiotta (@passy non dirmi che hai anche una orbea e una cube ahah)
Comunque confermo le sue sensazioni, ci fai grossomodo le stesse cose, in alcuni frangenti la front è anche molto più divertente
Cambia la velocità di percorrenza di alcuni tratti (sullo scorrevole vai di più, sul tanto rotto meno) e sui salti è un po' più difficile poiché perdona meno in atterraggio, quindi almeno io cerco di tenermi
Ovviamente se con il damper arrivi a fine discesa fresco e riposato, non sempre accade lo stesso con il front

hahahahah come fai a sapere che ho anche una orbea e una cube.

E' vero su percorsi con molte curve la front è più divertente... concordo sui salti io ci vado anche in park facendo i salti, poi la settimana dopo vado zoppo perchè la caviglia infortunata chiede pegno.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
gran bella biga molto "efficace",vedrai che ti spasserai molto,anche sullo scassato se affrontato con "piglio":duello:
e comunque questa và postata su FRONTCATTIVE:-?
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
...mi piace davvero , sputa cattiveria ! curata ma con l'anima bella grezza ! :celopiùg:
Sì sì lo avevo capito, intendevo bicilina perchè so che ti piacciono bici con reach abbondanti invece questa è veramente piccoletta. Per quanto riguarda la bici ci hai preso in pieno l'idea era proprio questa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo