front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
...lo trovo troppo corto per i miei gusti ! dato che con le front come le nostre mi piace scendere a palla , come se fossi proprio a fare una ps enduro , trovo che sia troppo poco stabile dato il suo passo e alcune sue misure

Sono in trattative per un hornet in taglia M ed un primal+ in taglia S mi pare che abbiano misure sovrapponibili, hai mai provato hornet?
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Scusate, faccio confusione, se il primal plud in taglia s e' sovrapponibile all'hornet m ..non e' proprio un telaio "piccolo"

Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I547 utilizzando Tapatalk
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.375
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
5706d45d916ba35c8f21f424d118b887.jpg
eccole
c11512ff515c24c929dcc738a0abc086.jpg


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Il modello è questo
20161102_074213.jpg

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Il modello è questo

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

Yep,
visto grazie, passo proprio oggi dal sivende e sento cosa mi propone. Avevo adocchiato proprio quelle e le maltese falcon race.

Nel frattempo sto girando sempre con i flat ht e le scarpe da corsa che nn ne possono piu.
Ultimamente ho cercato di concentrarmi sulla sensibilità e pressione ta tenere sull avampiede, il miglioramente c'è, cmq sento sempre il bisogno del clip.

Passando alla bici piu passa il tempo e più mi ci diverto.La meta ht ho capito che da il meglio se lascio i freni e può correre, in curva va caricata davanti con decisione: ti ripaga sempre con una grande stabilità e precisione, anche nei tornanti ripidi se anticipi deciso poi chiude bene la curva.
Poi quando c'è un tratto veloce da pompare è incredibile come acquista velocità, sono sempre piu contento di avere preso una front ignorante
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Dopo quasi due mesi ieri ho rispolverato la hornet; rispetto all'ultima uscita ho fatto un po di modifiche:

- gomme nuove
- pipa rialzata di 1 cm
- forcella revisionata

Devo ammettere che mi sono divertito e non ho rimpianto la full.
Ora devo prenderci bene la mano
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Domani e soprattutto domenica dovrei usarla...

Cm una minor rigidità rispetto all'Hornet si nota subito...

Poi ho anche delle ruote nuove (Easton Arc 30), con cnale molto più largo (30 mm) rispetto alle crossroc xl (19 mm), anche quelle fanno molto...
Poi mi saprai dire sono incuriosito dal fatto se la senti più agile ma sopratutto se stanca meno le caviglie perche dopo che me la sono rotta fare percorsi con salti in front mi fa molto male

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo