front da enduro - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Per la stagione invernale che dedichero' ad uscite di allenamento gamba, fiato, tecnica ho deciso di mettere a riposo la full ed usare solo la shan, visto che dicono che la front e' un'ottima scuola.
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza
D

Deleted member 85439

Ospite
Io ad oggi non riesco ancora a preferire la front alla full

beh!a mio avviso preferire la front ad una full è una questione di "filosofia" per me che sono un minimalista in tutto è la biga perfetta magari s.s., però,amo le forti emozioni che trasmette il carro posteriore che saltella sui tratti fortemente sconnessi percorsi a tutta senza" vedere il trail" oppure i tentativi di tablet top nei salti che lo permettono e dove altri con la full vanno dritti come fusi,tante piccole cose che con la full sono più "complicate"
e non voglio neanche nascondere l'autocompiacimento quando a fine trail vieni circondato da rider fullisti che cercano di" capire" come fà il vecchietto con la front...............:smile:
ma nella "realtà" preferire la front alla full è quasi incomprensibile!
anche io dopo una discesa con la full dh del mio ragazzo (banshee legend montata BOS):OOO:,mi chiedo? "mah! nè che nun cè stò a capì nà mazza?":smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
D

Deleted member 85439

Ospite
Vabbè intanto per chirirmi le idee,vado a montecavo a ripassa ' un paio di trail........con la front ��
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Io per ora non ci riesco, sarà l'"euforia da oggetto nuovo", ma nonostante il mio sia ancora un progetto neonato e assolutamente bisognoso di evoluzioni, quando entro in garage e mi guardo intorno finisco sempre per prendere la frontina.
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.139
1.269
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Chromag Stylus
12119
12119
 

Allegati

  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    311,8 KB · Visite: 75
  • Mi piace
Reactions: struciapanza
D

Deleted member 85439

Ospite
BADAAA quanto mi piace lo stylus:celopiùg:
complimenti!
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
Addio sogni di gloria!!
Volevo anche io assemblarmi un front e avevo visto dartmoor primal+, dato che avevo un bel po di pezzi. Ma questa notte dei loschi individui hanno pensato bene di rubarbi oltre alla full anche tutti i pezzi che avevi e quindi al momento niente front....... mi è rimasta sul gozzo!!!
Ora penso a rifarmi la full
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.139
1.269
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Adesso ho un Ardent da 2,4, e c'è ancora spazio. Sul sito lo danno fino a 2,7. Secondo me, ad occhio, ci sta anche un etrto da 65. Mi pare di aver misurato la larghezza della gomma e con cerchio da 29 di canale mi faceva 62
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.139
1.269
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Addio sogni di gloria!!
Volevo anche io assemblarmi un front e avevo visto dartmoor primal+, dato che avevo un bel po di pezzi. Ma questa notte dei loschi individui hanno pensato bene di rubarbi oltre alla full anche tutti i pezzi che avevi e quindi al momento niente front....... mi è rimasta sul gozzo!!!
Ora penso a rifarmi la full

Disgraziati!

Mi spiace...
 

jimmysalvo

Biker popularis
10/9/12
49
0
0
Asti
Visita sito
Addio sogni di gloria!!
Volevo anche io assemblarmi un front e avevo visto dartmoor primal+, dato che avevo un bel po di pezzi. Ma questa notte dei loschi individui hanno pensato bene di rubarbi oltre alla full anche tutti i pezzi che avevi e quindi al momento niente front....... mi è rimasta sul gozzo!!!
Ora penso a rifarmi la full
Mi dispiace.... Che bast....i
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Adesso ho un Ardent da 2,4, e c'è ancora spazio. Sul sito lo danno fino a 2,7. Secondo me, ad occhio, ci sta anche un etrto da 65. Mi pare di aver misurato la larghezza della gomma e con cerchio da 29 di canale mi faceva 62

quindi diciamo che un magic mary 2,50 ci sta:-?
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Addio sogni di gloria!!
Volevo anche io assemblarmi un front e avevo visto dartmoor primal+, dato che avevo un bel po di pezzi. Ma questa notte dei loschi individui hanno pensato bene di rubarbi oltre alla full anche tutti i pezzi che avevi e quindi al momento niente front....... mi è rimasta sul gozzo!!!
Ora penso a rifarmi la full


Hai tutta la mia solidarietà...
Purtroppo i ladri hanno lasciato a piedi anche me un mese fa, gli possa venire una cancrena dove non batte il sole!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo