front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Questa sera ho smesso presto di lavorare.....e mi sono chiuso in garage con l' intento di sistemare i freni!!
Alla fine dai e dai ho tirato fuori un mix (molto criticabile) dei freni. Avevo la parte pompante (leva) di un avid elixir 3 rotto e dei Hayes nine datati ma funzionanti quindi con i vari filetti compatibili. Morale ho leva hayes e pinza avid.
Fanno sicuramente cagare ma la vera soddisfazione è stata sistemarli con quello che avevo disponibile e senza neanche il kit spurgo.
Comunque appena riesco li provo, se sono decenti li uso così, altrimenti ascolto il consiglio che mi avete dato (slx shimano).:-)


Per quando farai il test , non elemosinare sulle protezioni ....
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Per quando farai il test , non elemosinare sulle protezioni ....
:smile::smile::smile:
Si si casco, gomitiere e ginocchiere! L' indispensabile.....ma se frenano poco quasi meglio, qui da me le strade in ombra sono tutte innevate e gelate...:paur:
Comunque sono una sega in bici, ho poche pretese e poi non ho una Vantage da far viaggiare veloce...:mrgreen:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.749
990
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Questa sera ho smesso presto di lavorare.....e mi sono chiuso in garage con l' intento di sistemare i freni!!
Alla fine dai e dai ho tirato fuori un mix (molto criticabile) dei freni. Avevo la parte pompante (leva) di un avid elixir 3 rotto e dei Hayes nine datati ma funzionanti quindi con i vari filetti compatibili. Morale ho leva hayes e pinza avid.
Fanno sicuramente cagare ma la vera soddisfazione è stata sistemarli con quello che avevo disponibile e senza neanche il kit spurgo.
Comunque appena riesco li provo, se sono decenti li uso così, altrimenti ascolto il consiglio che mi avete dato (slx shimano).:-)
Complimenti, una soluzione alla Macgyver
 
  • Mi piace
Reactions: gizzo72

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Penso che una meraviglia come la Stanton in titanio sia difficile da battere!

Si Stanton in titanio è favolosa ma per ora mi accontento di quella in acciaio che a parte il peso va come un missile montata con la forca da 160 è veramente uno schiacciasassi.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
La Stanton è un pezzo di gran pregio, ma...

per me vince la PeterVerdone a mani basse.

Anche per me!! Il titanio sinceramente non mi attira più di tanto, anzi. Preferisco di gran lunga l'acciaio.
La Dark Red PVD SR-71 Blackbird è una vera favola, non so se avete date un occhio anche alle geometrie..... peccato che qui da noi mi pare altamente improbabile riuscire a farla arrivare (il tipo è californiano).
Seconda assoluta nella mia lista è la Pipedream Moxie, e questa comprarla è un attimo...... ;-)
Tutte le altre un bel gradino abbondante sotto, inclusa la Stanton.

2017-10-12-PVD-Blackbird.gif

PS: ma 'sto Verdone è un nuovo Leonardo Da Vinci??? Avete visto quante cose fa??? Com'è possibile???!! :nunsacci::hail:

https://www.peterverdone.com/
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.964
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Anche per me!! Il titanio sinceramente non mi attira più di tanto, anzi. Preferisco di gran lunga l'acciaio.
La Dark Red PVD SR-71 Blackbird è una vera favola, non so se avete date un occhio anche alle geometrie..... peccato che qui da noi mi pare altamente improbabile riuscire a farla arrivare (il tipo è californiano).
Seconda assoluta nella mia lista è la Pipedream Moxie, e questa comprarla è un attimo...... ;-)
Tutte le altre un bel gradino abbondante sotto, inclusa la Stanton.

Vedi l'allegato 247377

PS: ma 'sto Verdone è un nuovo Leonardo Da Vinci??? Avete visto quante cose fa??? Com'è possibile???!! :nunsacci::hail:

https://www.peterverdone.com/

Concordo pienamente a metà:yeah!:

Top la Dark Red Blackbird, poi Stanton....sul terzo posto sono indeciso^^'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo