front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
A proposito: quale mi consiglieresti? Considera che della misura giusta per questo telaio non c'è molta scelta, credo.
MDE stessa fa s.s. per i suoi telai d'alluminio, che però non ci vanno in questo, ed ecco perchè la comprano da altri.

Thanks!!


..dalle foto sembra che la tua SS sia normal ZS44 sopra +EC44 sotto . Hope produce ottime ss di questo tipo per circa 60 euri , oppure anche le CaneCreek serie 40 sono altrettanto valide, come ti hanno consigliato.
Sul sito MDE riportano che la ss sullo Slider sia 44 zero stack sopra e 49 external sotto, ma il tubo sterzo è dritto e mi pare strano sia così, di solito sui tubi da 44 ( per forcelle tapered) si monta una zero stack 44 sopra e una 44 external cup sotto. infatti sulla Slider AL riportano che serva lo stesso tipo di SS ( 44/49) ma il tubo sterzo di questo telaio è tapered infatti.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.254
14.329
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Raga...piccola domanda...quando uscite con le vostre front che casco usate?
Enduro aperto con mascherina
O
Fullface da dh/enduro spinto?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

In uscite "normali" ho il bell super3r, quindi pedalo aperto e nelle discese dove reputo possa servire metto la mentoniera che ho nello zaino. Se prevedo un giro molto tranquillo solamente bell senza mentoniera.

In bike park o discese furgonate casco integrale o'neal (non ricordo il modello)
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer and Anto00RR

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
6369f0f9591377b544712f5bf17790dc.jpg


Oggi l’ho spremuta bene in un trail al limite.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
e questa meraviglia??? madonna quanto mi piace... complimenti!!! hai già pubblicato altre foto nei posto precedenti?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ogni volta che vedo quella bici sballo...bello anche il casco...alla fine ho preso un integrale 661 comp più mascherina 100% strata

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


se tutto mi và in fila nelle prox settimane la smonto per un cambio del look del telaio radicale , è un pò segnato ed ha bisogno di una rinfrescata ...
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
intanto AUGURI di buon anno a tutti, tornando al discorso dei pedali, volevo provare dei pedali flat con pin regolabili,dopo diversi mesi di c.b candy, ho un paio di scarpe shimano mw700 che sudo con i c.b ma togliendo la tacchetta grazie alla suola torbal abbastanza piatta penso si possono usare anche con pedali flat, quali mi consigliate? senza spender cifre enormi? ho visto i saint pd mx80, sempre restando attorno ai 50 euro ci sono altre alternative valide?
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
grazie e auguri anche a te, ho fatto quasi la stessa domanda alcuni giorni fa.....
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Visto che ci sono chiedo un altro consiglio.Devo cambiare i freni alla mia seconda bici (presi usati qui sul mercatino ma il posterire mi crea problemi e non mi conviene sistemarlo).
2018-01-01 15.25.04.jpg 2018-01-01 15.25.20.jpg
Vi allego la foto della biga per farmi consigliare qualcosa di appropriato al tipo di bici.Ovviamente dal prezzo abbastanza contenuto visto il valore economico del mezzo...
grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Visto che ci sono chiedo un altro consiglio.Devo cambiare i freni alla mia seconda bici (presi usati qui sul mercatino ma il posterire mi crea problemi e non mi conviene sistemarlo).
Vedi l'allegato 247264 Vedi l'allegato 247265
Vi allego la foto della biga per farmi consigliare qualcosa di appropriato al tipo di bici.Ovviamente dal prezzo abbastanza contenuto visto il valore economico del mezzo...
grazie
qualità prezzo i shimano slx 7000 o anche i vecchi slx 675 sono tra i migliori, zero manutenzione, ottima performance per una mtb come la tua
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
intanto AUGURI di buon anno a tutti, tornando al discorso dei pedali, volevo provare dei pedali flat con pin regolabili,dopo diversi mesi di c.b candy, ho un paio di scarpe shimano mw700 che sudo con i c.b ma togliendo la tacchetta grazie alla suola torbal abbastanza piatta penso si possono usare anche con pedali flat, quali mi consigliate? senza spender cifre enormi? ho visto i saint pd mx80, sempre restando attorno ai 50 euro ci sono altre alternative valide?

Buoni , ma pesano mezzo kg !!!!
Meglio allora i classici exustar 525 o qualcosa anche così :

https://www.bike-discount.de/it/comprare/vp-components-flat-pedalsl-vp-015-vice-black-60897
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo