front da enduro - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dopo 22 mesi.(preso a dicembre 2015)..e 4500km il mio ice V8 mi ha mollato...
6ba76eb2cd10e3819ab3c96ab877f838.jpg
46cc79440aa888386a9132b114c0df2b.jpg


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Scusa...che cos'è quell'accrocco? [emoji53]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ieri sono uscito con l'enduro.
Ieri sera ho rimontato i flat sulla front...messo reggisella standard. Oggi sono uscito.
Cassssso che bello coi flat. Mi son divertitio!
Discesone 2e12 senza rischiare troppo...la sella tutta su un po spinge sul sedere...
Comunque 37,4 km/h di punta.
La front è la front!

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Novara1908

Biker serius
5/4/12
219
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal Meta Am
Ciao a tutti...vorrei chiedere un informazione a chi ne sa più di me[emoji846] secondo voi la commencal meta ht am 2018 è un buon mezzo?? Ho sentito dire che il telaio sia sottodimensionato ma non so se sia vero, un altra cosa...sui cerchi da 35mm che coperture posso montare?? Magari inferiori a 2.8... pensavo a un 2.5 (ovviamente 27.5) grazie in anticipo per le risposte[emoji2]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ti dico il mio pensiero personale...
- La doppia corona è più polivalente della prima
- Le gomme da 27 + vanno bene per le e bike perché stancano troppo

Detto questo sui modelli 2017 fanno sconti importanti...io ti consiglio l essential
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti...vorrei chiedere un informazione a chi ne sa più di me[emoji846] secondo voi la commencal meta ht am 2018 è un buon mezzo?? Ho sentito dire che il telaio sia sottodimensionato ma non so se sia vero, un altra cosa...sui cerchi da 35mm che coperture posso montare?? Magari inferiori a 2.8... pensavo a un 2.5 (ovviamente 27.5) grazie in anticipo per le risposte[emoji2]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
La Meta HT 2018 ha un telaio completamente nuovo, forse ti riferisci al vecchio telaio. Io comunque lascerei sia cerchi che gomme originali. Oltretutto le Maxxis Rekon, oltre che essere ottime gomme, non sono dei reali 2,8 , ma sono un po' sottodimensionate, si pedalano benissimo e pesano circa 780-800 grammi Per un uso trail am sono ottime,. A me questa nuova HT sembra una ottima bici.
 

Renegade8.0

Biker popularis
7/2/17
77
3
0
23
Pesaro
Visita sito
Bike
Univega Renegade 8.0 29er
La Meta HT 2018 ha un telaio completamente nuovo, forse ti riferisci al vecchio telaio. Io comunque lascerei sia cerchi che gomme originali. Oltretutto le Maxxis Rekon, oltre che essere ottime gomme, non sono dei reali 2,8 , ma sono un po' sottodimensionate, si pedalano benissimo e pesano circa 780-800 grammi Per un uso trail am sono ottime,. A me questa nuova HT sembra una ottima bici.

Perfetto...il telaio regge? Ho letto alcune critiche allora vorrei essere sicuro di non prendere un bidoncino


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ieri sono uscito con l'enduro.
Ieri sera ho rimontato i flat sulla front...messo reggisella standard. Oggi sono uscito.
Cassssso che bello coi flat. Mi son divertitio!
Discesone 2e12 senza rischiare troppo...la sella tutta su un po spinge sul sedere...
Comunque 37,4 km/h di punta.
La front è la front!

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Caspita!! Due minuti e dodici...... Le mie discese durano non meno di 30 minuti....son proprio una schiappa, tra salita e discesa faccio delle medie da 10/13 km. Me le gusto pian piano:-)
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Battute a parte, sto risolvendo il problema del manubrio largo. Penso fosse inclinato troppo verso la ruota anteriore, l' ho spostato di un paio di tacche di riferimento. A vedersi sembra già meglio, sabato collaudo su una cima vicino casa. Proprio il modo giusto per provare...
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Caspita!! Due minuti e dodici...... Le mie discese durano non meno di 30 minuti....son proprio una schiappa, tra salita e discesa faccio delle medie da 10/13 km. Me le gusto pian piano:-)
In pausa mica posso fare robe del genere![emoji6][emoji12]
Comunque bene x te, vuol dire che hai vicino discese lunghe e/o tecniche!
Oggi ho spinto...2minuti e 7! 38.4km h di punta! Mi sono divertito come un matto!

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo