front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
Grazie per le risposte! Era più un'idea per il futuro, se mi si dovesse criccare l'Hornet prima o poi. Mi trovo benissimo con l'Hornet.



Lo preferisco, più che altro per l'affidabilità, e l'idea di solidità che mi dà. Ho anche mozzi con pp, e se dovessi cambiare telaio, sarei a posto.

Comunque non uso lo sgancio rapido...

:nunsacci:io uso questa combinazione per fare dh con front cattiva e ti assicuro MONOLITICO:duello:
sul mio frontino
con cerchietto da 40mm. e 48 raggi:spetteguless:
 

Allegati

  • WP_20160413_09_21_42_Pro.jpg
    WP_20160413_09_21_42_Pro.jpg
    531,4 KB · Visite: 57
  • WP_20160413_09_22_54_Pro.jpg
    WP_20160413_09_22_54_Pro.jpg
    544 KB · Visite: 90

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Stavo guardando le specifiche, anche come geometrie mi pare simile... Solo il disco dietro, massimo è da 180 io ho un flottante da 200...

Per il resto va tutto bene, forse il movimento centrale, ma è poca roba...

Certo che pesano molto di più, non credevo...
Anche il movimento è lo stesso.
Le tue ruote hanno anche gli adattatori rossi per il 142.
Risolversesti il problemino di carro stretto. Nel Ragley ci metti le gomme grosse.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Anche il movimento è lo stesso.
Le tue ruote hanno anche gli adattatori rossi per il 142.
Risolversesti il problemino di carro stretto. Nel Ragley ci metti le gomme grosse.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quella sarebbe una grandissima cosa... Maggior comfort dal copertone maggiore e dall'acciaio...

Per me che sono 187 con 87 di cavallo, la taglia del ragley? Una L della hornet è simile alla L 20" del ragley giusto?
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Ho paragonato le misure ed in teoria la L Hornet sarebbe una M Ragley... quindi io sarei da L Ragley... Si che sull'Hornet ci sto un pò stretto (ho telescopico con testa arretrata e sella tutta indietro) però non vorrei che col Ragley mi si "allungasse" la bici, perdendo di maneggevolezza nello stretto...
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Che bello il Ragley, però...

Bluepig-1.jpg
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Occhio che sul Ragley, se volete montare il der.anteriore, gomme grosse secondo me non ci stanno.Infatti lo vendono completo con le WTB TrailBoss 2,25. Io sul Marley ci ho messo un TrailBoss 2,4 e il der. non ci sta. Secondo me dovevano fare come col Meta e metterci l'attacco del deragliatore diretto e non a fascetta. E poi il tubo inclinato del piantone non aiuta.
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Occhio che sul Ragley, se volete montare il der.anteriore, gomme grosse secondo me non ci stanno.Infatti lo vendono completo con le WTB TrailBoss 2,25. Io sul Marley ci ho messo un TrailBoss 2,4 e il der. non ci sta. Secondo me dovevano fare come col Meta e metterci l'attacco del deragliatore diretto e non a fascetta. E poi il tubo inclinato del piantone non aiuta.

Effettivamente, dalla foto già si capisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo