front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PochoBiker

Biker ciceronis
allora metto pure la mia con il suo bel casco , bell super 2 r mips :




TA6Gxwm.jpg

L'altro giorno ero partito per andarmi a prendere quel casco... Solo che anche nella misura piú grande, non mi sta... Peccato, é proprio bello!

PS abbiamo stesse ruote, telescopico e forcella :celopiùg:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ma del primal e hornet avete misurato l'angolo di sterzo con forca da 160. So che le geometrie ci sono ma magari cambia in base alla forca che montate. È semplice basta un cellulare .
Chiedo perché la mia bluepig mi salta fuori 63 di angolo, ovviamente con la forcella completamente estesa senza il sag.
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Sempre avuto problemi con la scelta del casco, anche quelli per lo scooter...

Peccato, perchè me lo sarei preso al volo... Ma me lo sento male addosso...
L'integrale in genere è molto personale nella calzata. L'Archi Enduro per ora non è che mi stia comodissimo(rispetto al 661 che è piu morbido) ma almeno ci respiro e vedo un bel po di più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Penso Chromag

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

guarda mi pare che pure lo Stylus 26 che era il loro telaio più estremo avesse il QR..
Io proverei a scrivere una mail a questi signori:
https://www.btr-fabrications.com
..poco fa sulla loro pagina FB avevano messo in vendita un Belter 26" d'occasione in taglia L….e credo sia possibile che abbiano ancora qualcos'altro di 26 con PP
 
D

Deleted member 85439

Ospite
L'integrale in genere è molto personale nella calzata. L'Archi Enduro per ora non è che mi stia comodissimo(rispetto al 661 che è piu morbido) ma almeno ci respiro e vedo un bel po di più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

io amo i 661,leggeri resistenti e molto"rifilati" "piccoli" e "morbidi"
 
D

Deleted member 85439

Ospite
mi rispondo da solo credo per usare gli sganci rapidi:nunsacci:
 

Cosworth117

Biker superis
6/10/15
314
17
0
Palermo
Visita sito
Bike
Commencal AM Meta V4 Yellow Team 2017
Grazie per le risposte! Era più un'idea per il futuro, se mi si dovesse criccare l'Hornet prima o poi. Mi trovo benissimo con l'Hornet.

scusa la curiosità ma a che ti serve il passante?comunque ci dovrebbero essere.

Lo preferisco, più che altro per l'affidabilità, e l'idea di solidità che mi dà. Ho anche mozzi con pp, e se dovessi cambiare telaio, sarei a posto.

Comunque non uso lo sgancio rapido...
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Ho un Hornet da pochi mesi, ma siccome sto pensando già ad un progetto futuro, quale telaio 27,5 in acciaio potrei trovare, sul quale metterci più componenti possibili dell'Hornet?

Vorrei tenere il più possibile dei seguenti componenti:
- Pike 160 mm
- Telescopico 31,6 mm x 125 mm
- Ruote Mavic CrossRoc XL WTS 27,5" - Ant. 15mm - Post. 12x135mm (ho adattatori per 12x142)
- Cambio XT

Potrei sacrificare la guarnitura, in base al movimento centrale... Poi tutto il resto è adattabile (stem, manubrio, freni etc)...

Per ultimo, potrei tra i 4 componenti salvabili, poter scegliere di sacrificare le ruote, per passare a ruote con canale più largo. Ma li dipende se trovo un'occasione...
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Ho un Hornet da pochi mesi, ma siccome sto pensando già ad un progetto futuro, quale telaio 27,5 in acciaio potrei trovare, sul quale metterci più componenti possibili dell'Hornet?

Vorrei tenere il più possibile dei seguenti componenti:
- Pike 160 mm
- Telescopico 31,6 mm x 125 mm
- Ruote Mavic CrossRoc XL WTS 27,5" - Ant. 15mm - Post. 12x135mm (ho adattatori per 12x142)
- Cambio XT

Potrei sacrificare la guarnitura, in base al movimento centrale... Poi tutto il resto è adattabile (stem, manubrio, freni etc)...

Per ultimo, potrei tra i 4 componenti salvabili, poter scegliere di sacrificare le ruote, per passare a ruote con canale più largo. Ma li dipende se trovo un'occasione...
La Ragley Blue Pig è compatibile con tutti i tuoi componenti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

PochoBiker

Biker ciceronis
La Ragley Blue Pig è compatibile con tutti i tuoi componenti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stavo guardando le specifiche, anche come geometrie mi pare simile... Solo il disco dietro, massimo è da 180 io ho un flottante da 200...

Per il resto va tutto bene, forse il movimento centrale, ma è poca roba...

Certo che pesano molto di più, non credevo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo