front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SleviN88

Biker novus
22/1/13
6
0
0
Visita sito
Telaio 27,5 ma montato 26 il colore in realtà è un grigio scuro metallizzato con riflessi uguali a quelli del gasolio in una pozza d'acqua tra il verde è il viola molto bello quando sotto la luce del sole


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

SleviN88

Biker novus
22/1/13
6
0
0
Visita sito
b0b05f99ee67b00266dfb66a30eef3ee.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Telaio 27,5 ma montato 26 il colore in realtà è un grigio scuro metallizzato con riflessi uguali a quelli del gasolio in una pozza d'acqua tra il verde è il viola molto bello quando sotto la luce del sole


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sto per prendere un Hornet e sono indeciso tra questo e il silver però non vedendolo dal vivo questo non riesco ad immaginarlo. Secondo te, tu che lo vedi, starebbe bene con componenti blu e neri o il telaio è troppo scuro?

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

SleviN88

Biker novus
22/1/13
6
0
0
Visita sito
Secondo me starebbe molto bene non è un grigio molto scuro ma sicuramente è molto più scuro del silver ma sembra anche un altra bici decisamente più bella


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Bella!!
Io devo ancora decidermi, sto sperando ancora che salti fuori una shan verde in vendita( se qualcuno si sente chiamato in causa, riferimenti casuali ahah)
La hornet mi piace, ma volevo provare qualcosa in acciaoo...
Colore grigio cosi starebbe pure bene con i miei mavic gialli
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
di questi telai , trovo che sia la colorazione più bella !
...poi si sà , con qualche accortezza ad un colore del genere , si può abbinare bene quasi tutti i colori
Io ho paura che dopo un po' un colore così particolare stufi... Sono più tentato dal silver.

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Finalmente la Pike..... Vedi l'allegato 212800
Non guardate il resto......

AAAAAAAARGHHH !!!!!!:!::!::!:
....la bike del demonio !!!!!!8-)

....full !!!!
....eletrica !!!!


...io ti esorcizzo !!!!:prega:

....ammortizzatore e carro uscite dà quel telaio !!! :prega:
....motere eletrico esci dà quella trasmissione !!!:prega:
....il potere del rigido ti espelle !!!:prega:
....il potere del rigido ti espelle !!!:prega:


















....scusa ma non ho resistito !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Avrei bisogno di un'importantissima informazione... Ci sarebbe qualcuno così gentile che ha un Hornet taglia M che mi saprebbe dire quanto c'è di dislivello sella manubrio con un'altezza sella-mc di 69 o circa?
Perché guardando i dati della geometria mi viene proprio poco e non voglio ritrovarmi esattamente con lo stesso problema che ho ora. Grazie mille.
Edit: facendo uno schizzo abbastanza approssimativo viene un dislivello di circa 10 cm tenendo conto anche della lunghezza e dell'angolo dell'attacco manubrio.
614da101cc9c6d660098a93063a5a134.jpg

Qualcuno può confermare? Anche solo ad occhio.

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Avrei bisogno di un'importantissima informazione... Ci sarebbe qualcuno così gentile che ha un Hornet taglia M che mi saprebbe dire quanto c'è di dislivello sella manubrio con un'altezza sella-mc di 69 o circa?
Perché guardando i dati della geometria mi viene proprio poco e non voglio ritrovarmi esattamente con lo stesso problema che ho ora. Grazie mille.
Edit: facendo uno schizzo abbastanza approssimativo viene un dislivello di circa 10 cm tenendo conto anche della lunghezza e dell'angolo dell'attacco manubrio.
Qualcuno può confermare? Anche solo ad occhio.

Inviato utilizzando Tapatalk.
Sicuro dello schizzo? I due mozzi ed il movimento centrale sono in linea precisi precisi? O sono in scala solo il triangolo anteriore ed il tubo sella, mentre il resto è disegnato più a capocchia?

Vabbè, comunque: tu non volevi montarla con forca da 120? Qui mi sa che ne trovi pochi che l'abbiano montato con così poca escursione, quindi le osservazioni che potrebbero fare credo sarebbero parecchio falsate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo