Si si Mark, parlavo dell'Hornet
...scusa , non avevo capito che era riferito solo all'hornet
Si si Mark, parlavo dell'Hornet
...scusa , non avevo capito che era riferito solo all'hornet
...montate gomme nuove e sella nuova :
-mavic crossmax Charge XL LTD 27,5 x 2,4 all'anteriore
-mavic crossroc Quest XL 27,5x2,4 al posteriore
...e una sella spelcialized henge comp che mi ha piacevolmente sorpreso per la comodità nonostante il profilo bello basso !
-mavic crossroc Quest XL 27,5x2,4
Sono belle cicciose ?
Come vanno ?
Sto cercando qualcosa più che altro per il Post, avanti ho da montare HoneyBadger Dh Pro sulla full la Quest com'è ?
-mavic crossroc Quest XL 27,5x2,4
Sono belle cicciose ?
Come vanno ?
Sto cercando qualcosa più che altro per il Post, avanti ho da montare HoneyBadger Dh Pro sulla full la Quest com'è ?
....le mavic , fin'ora sono le gomme più ciccione e grosse che abbia mai avuto...oltre per il laterale , soprattutto per l'altezza che è impressionante !
...la quest , dal centro del mozzo al tassello è 35,6 cm...ovvero dà gonfiata a 2,4 bar 27,8 pollici come misura !!!
per dire il nevegal x pro di prima 27,5 per 2,35 era 34,5 cm una 27,2 !!!
Ciao a tutti! Dopo mesi di riflessioni e soprattutto di risparmi, ieri ho ordinato la Commencal Meta AM HT Essential 2015!
Ora mi aspettano giorni di attesa snervante :)
...montate gomme nuove e sella nuova :
-mavic crossroc Quest XL 27,5x2,4 al posteriore
...e una sella spelcialized henge comp che mi ha piacevolmente sorpreso per la comodità nonostante il profilo bello basso !
Sto aspettando l'arrivo della "nuova" forcella. Ho preso una X fusion sweep usata, 270 euros spedita. Le Pike stavano troppo oltre il budget a disposizione. Cmq non credo che mi sarei reso conto della differenza di rendimento rispetto alla Sweep
Spero che sia veramente ben messa così come asserisce il venditore albionico a cui mi sono rivolto (privato su ebay). La sektorina 26 non ce la fa più ad affrontare la rudezza di certi passaggi
Se tutto va bene dovrò aprire la pratica ruote 27.5... sarà un bel salasso e non so proprio cosa prendere. Con 300 euro a disposizione sarà dura trovare qualcosa di abbastanza resistente ma cmq leggero
Io non potendomi permettere i cerchi che volevo, con almeno 27 di canale interno, per il momento ho preso ad un prezzo veramente basso (166 euro) i mavic crossride da 27.5 si bikediskount. Ho avuto per 3 anni la versione da 26 e sono solidissimi, penso che per un Po di tempo potrebbero andar bene....poi in futuro prenderò i cerchi che la bici meritaSto aspettando l'arrivo della "nuova" forcella. Ho preso una X fusion sweep usata, 270 euros spedita. Le Pike stavano troppo oltre il budget a disposizione. Cmq non credo che mi sarei reso conto della differenza di rendimento rispetto alla Sweep
Spero che sia veramente ben messa così come asserisce il venditore albionico a cui mi sono rivolto (privato su ebay). La sektorina 26 non ce la fa più ad affrontare la rudezza di certi passaggi
Se tutto va bene dovrò aprire la pratica ruote 27.5... sarà un bel salasso e non so proprio cosa prendere. Con 300 euro a disposizione sarà dura trovare qualcosa di abbastanza resistente ma cmq leggero
Al post mi servirebbe 10x135 QR per la primal. E comunque prima devo monetizzare vendendo la sektor e atri pezzi. Nel caso mi farò vivo se nel frattempo non li avrai già dati ;)Csw 2.7 28 raggi, tubeless ready già nastrate, usate pochissimo, ottimo stato.
Sono pp15 e 12/142.
Se serve faccio modifica 12/135.