Prendi il Primal! Pesa meno e a meno che non fai stair gap ignoranti stile primi anni '2000 regge alla grande!
Il primal lo escludo per il qr posteriore... Poi pesa 200gr meno se non sbaglio.
Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk
Prendi il Primal! Pesa meno e a meno che non fai stair gap ignoranti stile primi anni '2000 regge alla grande!
Anche la meta ht ha il qr post.
10x135 non è un pp...di fatto ci va il qr dentro!La metà ha il pp 10x135
10x135 non è un pp...di fatto ci va il qr dentro!
Si hai perfettamente ragione!! Grazie della lucidazione 😀
Mi era sfuggita sta cosa 😷
La metà ha il pp 10x135
Io avevo preso il petrol ma me l'hanno spedito di misura sbagliata...ce l'ho ancora a casa peròIo ho l'essential di quest'anno e mi pare abbia il qr, non ho misurato quanto sia di diametro il perno ma mi sembrano i soliti 5mm
Scusa ho quotato male prima...leggi sopraChi ha l'hornet color grigio petrolio?
Grazie delle informazioni dario
La forca sarà conica 1 e1 /8 a 1 e 1/5, puoi utilizzare la serie sterzo Dartmoor che ha il. Crown Ring di tutte e 2 le misure.
Il carro posteriore 12x135 offre spazio fino a 2.25 circa in 27.5, qualcosa in più sul 26.
Il carro posteriore 12x135 offre spazio fino a 2.25 circa in 27.5, qualcosa in più sul 26.
...dipende cmq dalla bike come è disegnata sul carro...
...dico questo perchè sulla mondraker , che ha dietro il 10x135 ( con perno reverse per il 12x135 ) montavo prima il nevegal dà 27,5 x 2,35 ed adesso monto il mavic quest 27,5 per 2,4 che è molto voluminosa come gomma...misurata con il calibro , la larghezza compresa di tasselli è di 60,2 mm ed avanzano 8 mm per lato frà tassello e fodero orizzontale ...
...con il nevegal , ne avanzavano 11 di mm per lato !